(Adnkronos) – Arrivano buone notizie dal Brasile per Jannik Sinner. Alexander Zverev, numero 2 del ranking, è stato eliminato dall’Atp 500 di Rio de Janeiro. Il tedesco ha perso ai quarti 4-6 6-3 6-4 contro Francisco Comesana, non riuscendo ad approfittare così dello stop dell'azzurro, sospeso 3 mesi ma comunque saldo in testa alla classifica mondiale. Zverev, già eliminato ai quarti a Buenos Aires, chiude così male il tour sudamericano. Comesana, numero 86 al mondo, centra invece la prima semifinale Atp in carriera. E Sinner sorride, certo di non essere avvicinato dai suoi avversari nel ranking Atp. Jannik, che sta già scontando la sospensione per il caso Clostebol (terminerà il 4 maggio), potrà tornare ad allenarsi il 13 aprile. Il fuoriclasse azzurro salterà i Masters 1000 di Indian Wells, Miami, Monte Carlo e Madrid, ma potrà tornare in tempo per gli attesissimi Internazionali d'Italia, al via a Roma il prossimo 7 maggio. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il presidente russo Vladimir Putin ha ricevuto il regista americano Oliver Stone. L'incontro si tiene a margine della…
(Adnkronos) - Si profila un testa a testa al primo turno delle elezioni presidenziali che si terrà domenica in Romania,…
(Adnkronos) - Altro che promo tradizionale. Tommy Cash, l’enfant terrible dell’Estonia in gara all’Eurovision 2025, sbarca a Milano armato di…
(Adnkronos) - "Ridare fiducia ai cittadini e rilanciare l'economia". Queste le priorità di Victor Ponta, candidato alla presidenza della Romania,…
(Adnkronos) - "È il momento di riportare dignità e giustizia ai romeni". Queste le parole con cui George Simion, candidato…
(Adnkronos) - Ricavi per 329 milioni di euro (+ 12,7% rispetto al 2023), un avanzo di esercizio di oltre 100…