(Adnkronos) – Per Jannik Sinner è ufficialmente iniziata la missione Wimbledon. Il numero uno del ranking Atp, arrivato a Londra nei giorni scorsi, si avvicina all'inizio dello Slam inglese tra allenamenti e faccia a faccia con i big sull'erba inglese. Dopo gli scambi con Aryna Sabalenka, con tanto di pegno pagato insieme al suo staff, l'azzurro si è allenato oggi insieme al bulgaro Grigor Dimitrov, numero 20 della classifica. Nel corso della giornata, Sinner ha poi incontrato Novak Djokovic, salutando il serbo – incontrato e battuto poche settimane fa in semifinale al Roland Garros – con più di qualche sorriso verso il torneo. Nel video, condiviso sui social da diversi utenti, si vede Jannik chiedere "Come stai?" all'ex numero uno. Djokovic risponde con un "Bene, bene" e se la ride. La sfida Wimbledon è iniziata. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Dopo la cerimonia d'inaugurazione di mercoledì sera, oggi giovedì 28 agosto la Mostra del cinema di Venezia 2025…
(Adnkronos) - Troppo Alcaraz per Bellucci agli Us Open 2025. Il tennista spagnolo ha battuto l'azzurro nel secondo turno dello…
(Adnkronos) - Jasmine Paolini e Luciano Darderi volano al terzo turno degli Us Open 2025. La tennista azzurra ha battuto…
(Adnkronos) - Lite furiosa agli Us Open 2025. Oggi, mercoledì 27 agosto, al termine del match tra la lettone Jelena…
(Adnkronos) - Choc Manchester United. La squadra inglese è stata eliminata oggi, mercoledì 27 agosto, al secondo turno di Carabao…
(Adnkronos) - Non ci sono soltanto Valeria Campagna, la prima a denunciare, Alessandra Moretti, Alessia Morani e Lia Quartapelle tra…