(Adnkronos) –
Jannik Sinner si avvicina al match del terzo turno del Roland Garros contro Jiri Lehecka tra i sorrisi. In conferenza stampa, il fuoriclasse azzurro ha parlato del suo rapporto con i tifosi: “Se li preferisco vestiti da carote o volpi? C’è sempre l’arancione, no?" ha scherzato Sinner. Per poi aggiungere: "Sempre bello avere certi fan, capisci subito per chi tifano. Questa storia della carota è cominciata al torneo di Vienna (nel 2019), mentre il mio logo, quello con la volpe, è uscito un po’ più tardi. Poi, non so, forse le carote sono anche un po’ più facili da trovare delle volpi". Il numero uno del ranking Atp tornerà in campo al Roland Garros domani, sabato 31 maggio, nel terzo turno del torneo. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Analisi approfondita del programma Gol in Lombardia e del suo impatto sul mercato del lavoro: opportunità e sfide per i…
XLabor presenta un innovativo programma di orientamento per manager, progettato per accrescere la loro competitività nel mercato del lavoro.
Analisi Vantaggi e Svantaggi dell'Investimento in Oro: Approfondimento sulle Sterline d'Oro L'investimento in oro è una scelta strategica per molti…
Investire in Oro nel 2026: Opportunità e Considerazioni Chiave da Tenere a Mente L'oro rappresenta storicamente un rifugio sicuro per…
Esplora le attuali opportunità professionali nel settore della finanza e dei call center.
La ricongiunzione dei contributi professionali è diventata più accessibile grazie alle recenti normative dell'INPS, facilitando così il processo per i…