(Adnkronos) –
Jannik Sinner si avvicina al match del terzo turno del Roland Garros contro Jiri Lehecka tra i sorrisi. In conferenza stampa, il fuoriclasse azzurro ha parlato del suo rapporto con i tifosi: “Se li preferisco vestiti da carote o volpi? C’è sempre l’arancione, no?" ha scherzato Sinner. Per poi aggiungere: "Sempre bello avere certi fan, capisci subito per chi tifano. Questa storia della carota è cominciata al torneo di Vienna (nel 2019), mentre il mio logo, quello con la volpe, è uscito un po’ più tardi. Poi, non so, forse le carote sono anche un po’ più facili da trovare delle volpi". Il numero uno del ranking Atp tornerà in campo al Roland Garros domani, sabato 31 maggio, nel terzo turno del torneo. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il direttore di un parco divertimenti a Porté-Puymorens, nella regione dei Pirenei Orientali in Francia, è stato arrestato…
(Adnkronos) - Il proprietario di OnlyFans Leonid Radvinsky ha ricevuto 522 milioni di sterline (700,1 milioni di dollari) in dividendi…
(Adnkronos) - Un video con immagini choc diffuso da alcuni media libici mostrerebbe Osama Njeem Almasri uccidere un uomo in…
(Adnkronos) - Torna la Serie A. Domani, sabato 23 agosto, si gioca la prima giornata di campionato e la Roma…
(Adnkronos) - "La stagione è iniziata interrompendo il trend di crescita degli ultimi anni, nel senso che almeno nella prima…
(Adnkronos) - Jerome Powell 'tende la mano' a Donald Trump e apre a un possibile taglio dei tassi d'interesse, che…