Categories: breaking News

Sinner, Kafelnikov sulla vita privata: “Spero che ragazze non siano trovata pubblicitaria”

(Adnkronos) –
Yevgeny Kafelnikov torna a parlare di Jannik Sinner. L'ex tennista russo, ex numero uno del mondo e vincitore di due titoli Slam, in passato aveva già mostrato di non avere simpatia per l'azzurro, commentando con toni molto duri il caso Clostebol che lo aveva riguardato. E questa volta ha attaccato Sinner, a Torino per preparare le Atp Finals, non per ciò che riguarda il campo ma per la sua vita privata, tornata alla ribalta dopo che è stata 'ufficializzata', seppur non direttamente, la relazione tra Jannik e Laila Hasanovic. Ospite di un programma sulla tv russa insieme a Svetlana Kuznetsova, ex tennista anche lei vincitrice di due tornei del Grande Slam, Kafelnikov ha infatti insinuato che le relazioni di Sinner possano essere più una "trovata pubblicitaria" che il frutto di un sentimento genuino. Il dibattito è iniziato analizzando le differenze con Carlos Alcaraz, sorpassato al vertice del ranking Atp proprio da Sinner dopo il trionfo dell'azzurro a Parigi: "Loro hanno due personalità diverse", ha detto Kuznetsova, "Sinner è calmo e armonioso e questo lo aiuta nella sua carriera, mentre Alcaraz è più incostante". A questo punto interviene Kafelnikov: "Come fai a dire che è tranquillo e armonioso se cambia ragazze come i guanti?", ha chiesto retoricamente. Pronta la risposta dell'ex 'collega': "Lui cambia, ma silenziosamente. Sono i media che amplificano il tutto". "Io spero davvero che abbia un interesse per le ragazze e non sia soltanto una trovata pubblicitaria", ha concluso Kafelnikov.  
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

date e scadenze assegno di inclusione 2026: guida per i beneficiari

Il calendario INPS per l'assegno di inclusione 2026 è stato pubblicato: ecco le date mensili e le precauzioni per non…

2 ore ago

calendario e controlli per i pagamenti dell’assegno di inclusione 2026

tutte le informazioni essenziali sul pagamento dell'Assegno di inclusione a febbraio 2026: scadenze, controlli e cosa fare per non subire…

3 ore ago

filtri pratici per trovare corsi per aziende e privati

Consigli pratici per usare i filtri e individuare corsi per aziende o privati in base ad ambiti, sedi, strumenti finanziari…

4 ore ago

lavoro stagionale in germania: posizioni per gelaterie e recruiting day a tolentino

EURES e Agenzia Selèct selezionano personale per gelaterie italiane in Germania: posti per camerieri/e, banconieri/e e aiuto gelatieri; colloqui dal…

5 ore ago

decreto attuativo sulle equality bodies: novità e impatti

Il decreto approvato l'11 febbraio 2026 recepisce le direttive UE 2026/1499 e 2026/1500, istituendo un organismo per la parità indipendente…

6 ore ago

servizio idO e centri per l’impiego: come candidarsi e cosa aspettarsi

Una panoramica chiara sul funzionamento del servizio idO e dei centri per l'impiego, con indicazioni su candidature, preselezione e contatti…

9 ore ago