(Adnkronos) –
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si stanno preparando in vista delle Atp Finals. A Torino andrà in scena oggi, venerdì 7 novembre, un attesissimo e inaspettato allenamento che vedrà in campo, questa volta soltanto per qualche 'amichevole' scambio, proprio i due rivali, che in stagione si sono divisi equamente i tornei del Grande Slam e sono in lotta per il primato del ranking, con Sinner che è tornato numero uno dopo il trionfo di Parigi. In attesa di scendere in campo insieme, i due si sono già incontrati tra i campi torinesi, con tanto di sorrisi, abbracci e scambiando qualche battuta 'golfistica'. Alcaraz ha avuto anche modo di seguire l'allenemento di Sinner, rimanendo, letteralmente, a bocca aperta. Durante gli scambi con l'australiano Alex De Minaur, inserito nel girone proprio dello spagnolo insieme a Djokovic e Fritz, Jannik ha impressionato per intensità e colpi, andando a segno con il dritto diagonale dopo aver 'martellato' da fondo campo. Alcaraz, che ha seguito con inseresse lo scambio sul Centrale dell'Inalpi Arena, ha quindi spalancato gli occhi ed è rimasto a bocca aperta, tenendosi l'asciugamano con le mani ma senza riuscire a distogliere lo sguardo dal campo. Una reazione che è diventata subito virale e ha aumentato l'attesa per le Finals, che potrebbero essere l'ultimo capitolo della loro sfida.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
L'arrivo dell'AI sta cambiando chi viene assunto nell'IT, quali competenze contano e come aziende e università devono collaborare per formare…
l'aib presenta online i risultati preliminari di una ricerca nazionale sul mercato del lavoro delle professioni bibliotecarie, con anticipazioni sulle…
Breve guida per datori di lavoro e lavoratori su quando utilizzare la procedura prevista dall'art. 19 della legge n. 203/2026…
entro il 16 febbraio 2026 i datori di lavoro devono versare il saldo dell'imposta sostitutiva sulle rivalutazioni del tfr maturate…
il rinnovo del ccnl per le imprese radiofoniche e televisive locali introduce aumenti retributivi e aggiornamenti normativi per il personale…
I tassi di disoccupazione si sono avvicinati tra Nord e Sud Europa, ma la vera sfida è aumentare occupazione e…