Categories: breaking News

Sinner incanta a Torino, Alcaraz resta… a bocca aperta

(Adnkronos) –
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz si stanno preparando in vista delle Atp Finals. A Torino andrà in scena oggi, venerdì 7 novembre, un attesissimo e inaspettato allenamento che vedrà in campo, questa volta soltanto per qualche 'amichevole' scambio, proprio i due rivali, che in stagione si sono divisi equamente i tornei del Grande Slam e sono in lotta per il primato del ranking, con Sinner che è tornato numero uno dopo il trionfo di Parigi. In attesa di scendere in campo insieme, i due si sono già incontrati tra i campi torinesi, con tanto di sorrisi, abbracci e scambiando qualche battuta 'golfistica'. Alcaraz ha avuto anche modo di seguire l'allenemento di Sinner, rimanendo, letteralmente, a bocca aperta. Durante gli scambi con l'australiano Alex De Minaur, inserito nel girone proprio dello spagnolo insieme a Djokovic e Fritz, Jannik ha impressionato per intensità e colpi, andando a segno con il dritto diagonale dopo aver 'martellato' da fondo campo. Alcaraz, che ha seguito con inseresse lo scambio sul Centrale dell'Inalpi Arena, ha quindi spalancato gli occhi ed è rimasto a bocca aperta, tenendosi l'asciugamano con le mani ma senza riuscire a distogliere lo sguardo dal campo. Una reazione che è diventata subito virale e ha aumentato l'attesa per le Finals, che potrebbero essere l'ultimo capitolo della loro sfida.  
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Taylor Swift in versione intelligenza artificiale scala le classifiche in Brasile

(Adnkronos) - Il mercato discografico brasiliano si trova a fronteggiare un paradosso digitale che vede protagonista, suo malgrado, Taylor Swift.…

20 minuti ago

Omicidio di Rob Reiner e della moglie, bloccata la diffusione dei referti medici

(Adnkronos) - Un ordine del tribunale richiesto dal Dipartimento di Polizia di Los Angeles ha bloccato la diffusione di tutti…

30 minuti ago

Morto l’uomo più obeso del mondo, era arrivato a sfiorare 600 chili

(Adnkronos) - E' morto in Messico alla vigilia di Natale Juan Pedro Franco, 41 anni, considerato l'uomo più obeso del…

31 minuti ago

Capodanno e bambini, attenzione a fumi fuochi artificio: l’allarme dei pediatri

(Adnkronos) - Attenzione all'intossicazione da fumo dei fuochi d'artificio per i bambini a Capodanno. E' l'allarme lanciato dai pediatri della…

41 minuti ago

Ascolti tv, ‘La voce di Cupido’ su Rai1 vince con 16,8%

(Adnkronos) - Il film 'La voce di Cupido', in onda ieri su Rai1, vince la sfida del prime time con…

55 minuti ago

Pitbull aggredisce il padrone, la moglie uccide il cane e lo salva

(Adnkronos) - Un uomo è stato aggredito la notte scorsa dal suo pitbull a Roma. E' stato trasportato in ambulanza,…

1 ora ago