(Adnkronos) –
Jannik Sinner torna protagonista. Il tennista azzurro, dopo l'esibizione di Seul contro Carlos Alcaraz, persa in due set, tornerà in campo a Melbourne mercoledì 14 gennaio nel 'Million Dollar 1 Point Slam', speciale torneo che permette a dilettanti e professionisti di giocare match da un solo punto nel tentativo di portare a casa il super premio da un milione di dollari australiani. Sinner si trova già in Australia per preparare gli Australian Open, primo Slam della stagione, al via il prossimo 18 gennaio. Il 'Million Dollar 1 Point Slam' è in programma mercoledì 14 gennaio a partire dalle 9 ora italiana. In campo scenderà anche Jannik Sinner, con orario e avversario ancora da stabilire. Lo speciale torneo si potrà seguire in diretta televisiva su HBO Max, Discovery+ e su Eurosport, oltre che su Dazn, visibile tramite smart tv. In streaming si potrà invece seguire sulla piattaforma web e sull'app di Dazn, su Tim Vision e Prime Video Channels, oltre che, in diretta gratuita, sul canale YouTube di Eurosport Italia.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Una gravidanza fu scambiata per lombosciatalgia e le furono prescritti solo antinfiammatori. Così morì la 36enne Anna Siena.…
(Adnkronos) - Ucciso in una lite a 13 anni: assolto l'unico imputato. La madre di Emanuele Di Caterino urla 'vergogna'…
(Adnkronos) - In vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026, Coca-Cola presenta un modello integrato per…
(Adnkronos) - Ai Festival 2026 arriva a Milano il 21 e 22 gennaio, con oltre 150 speaker internazionali e più…
(Adnkronos) - Si taglia i capelli durante un cambio di campo. è successo ad Auckland, dove si sta giocando l'Atp…
(Adnkronos) - Avere un cane è un imperativo imprescindibile per William e Kate: fin da quando si sono spostati, nel…