(Adnkronos) – Il giorno è finalmente arrivato. Oggi, mercoledì 16 aprile, Jannik Sinner torna ad allenarsi. Il tennista azzurro è arrivato in mattinata al Montecarlo Country Club per ricominciare gli allenamenti sul campo, 66 giorni dopo l'ultima volta. La scorsa domenica è infatti decaduto il divieto per il numero uno del mondo di esercitarsi con la racchetta in strutture federali (italiane ed estere), misura restrittiva che faceva parte dell'accordo siglato con la Wada per chiudere il caso Clostebol. I tre mesi di squalifica stanno per terminare. L'inibizione scadrà infatti il prossimo 4 maggio e il ritorno in campo di Sinner è fissato per gli Internazionali d'Italia, il cui tabellone principale è in programma dal 7 al 18 maggio. Il primo step verso il rientro però parte da Montecarlo, dove Jannik ricomincerà ad allenarsi a pieno regime, dopo aver svolto nelle scorse settimane soltanto lavoro in palestra, accompagnato dall'allenatore Simone Vagnozzi e dal preparatore atletico Marco Panichi. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Si troveranno i nomi migliori per cercare di vincere le elezioni". Così il vicepremier Antonio Tajani ai microfoni…
(Adnkronos) - Lutto per Enzo Salvi. Con un post condiviso sul suo profilo social, l'attore comico ha annunciato la dolorosa…
(Adnkronos) - Il mondo degli elettrodomestici vive una fase di profonda trasformazione: accanto alla crescente automazione della casa e all’arrivo…
(Adnkronos) - Il ministero della Difesa russo ha comunicato di aver abbattuto, durante la notte, 21 droni delle forze armate…
(Adnkronos) - Il maltempo concede una tregua sull'Italia e la settimana parte con il sole ma poi arriva un forte…
(Adnkronos) - Daniiil Medvedev perde la testa e la partita al primo turno degli US Open 2025. Il russo, campione…