(Adnkronos) –
Jannik Sinner esordisce ad Halle. Il tennista tedesco sfida oggi, martedì 17 giugno, Yannick Hanfmann nei sedicesimi di finale dell'Atp 500 in Germania – in diretta tv e streaming. Sinner inizia quindi la propria stagione sull'erba, partita già ieri con il doppio, perso, insieme a Lorenzo Sonego, e soprattutto la sua rincorsa a Wimbledon, Slam che arriva dopo la delusione di Parigi. Jannik cerca infatti il riscatto dopo la finale-maratona del Roland Garros 2025, persa contro Carlos Alcaraz. La sfida tra Sinner e Hanfmann è in programma oggi, martedì 17 giugno, non prima delle 15.30. Il match dell'azzurro sarà il terzo sul campo centrale e prima di lui si affronteranno Flavio Cobolli e Joao Fonseca e Lorenzo Sonego e Jan-Lennard Struff. I due si sono affrontati in due precedenti, entrambi vinti da Sinner, che si è imposto l'ultima volta nella scorsa edizione di Wimbledon. A Londra Jannik superò Hanfmann in quattro set nel primo turno dello Slam. Sinner-Hanfmann, come tutti i match dell'Atp 500 di Halle, sarà trasmessa in diretta tv e in esclusiva sui canali di Sky Sport e visibile anche in streaming sulle piattaforme Sky Go, NOW e TennisTv. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il sorteggio ufficiale dei Mondiali di calcio 2026 si svolgerà il prossimo 5 dicembre al Trump-Kennedy Center di…
(Adnkronos) - Rintracciato nelle campagne in prossimità dell'autostrada il boss della Sacra Corona Unita Marino Massari evaso nel pomeriggio di…
(Adnkronos) - Il primo ministro canadese Mark Carney ha annunciato la rimozione dei dazi di ritorsione al 25% su alcuni…
(Adnkronos) - Un'Unione europea relegata ai margini, costretta a subire le decisioni economiche e politiche con poca o nessuna capacità…
(Adnkronos) - Il direttore di un parco divertimenti a Porté-Puymorens, nella regione dei Pirenei Orientali in Francia, è stato arrestato…
(Adnkronos) - Il proprietario di OnlyFans Leonid Radvinsky ha ricevuto 522 milioni di sterline (700,1 milioni di dollari) in dividendi…