(Adnkronos) –
Jannik Sinner si prepara a tornare in campo a Wimbledon 2025. Il tennista azzurro tornerà a giocare dopo la delusione dell'Atp 500 di Halle, dove è stato eliminato al secondo turno da Aleksandr Bublik, poi vincitore del torneo, e dopo l'epica finale del Roland Garros persa contro Carlos Alcaraz. Sinner però, tra un allenamento e l'altro, non si sta facendo mancare qualche momento di svago. I canali social dell'Atp hanno pubblicato oggi un video particolare, in cui si vede il numero uno del mondo partecipare a una nuova challenge. Qui si osserva Sinner, in tenuta d'allenamento, accendere un fiammifero a bordocampo, studiarne la fiamma e poi dirigersi verso la linea di fondo. Dall'altra parte della rete nel frattempo è stato sistemato un altro fiammifero. L'obiettivo per Jannik è quello di accenderlo usando il suo servizio. Non sicuramente un compito facile, che però Sinner svolge senza particolari problemi. La sua pallina infatti oltrepassa la rete, sfiora il fiammifero e lo accende, con l'azzurro che poi arriva dall'altra parte del campo e lo spegne con un sorriso soddisfatto. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
La ricongiunzione dei contributi professionali è diventata più accessibile grazie alle recenti normative dell'INPS, facilitando così il processo per i…
Impara a gestire il processo di assunzione in modo efficace e strategico, ottimizzando ogni fase per attrarre i migliori talenti…
Approfondisci le nuove normative riguardanti le decurtazioni dei punti della patente a crediti in caso di violazioni relative al lavoro…
Il mercato dell'oro sta attraversando un periodo di elevato interesse e opportunità. Scopri se questo è il momento ideale per…
Nel 2026, i settori più redditizi in Italia evidenziano un notevole aumento delle retribuzioni medie, con opportunità professionali in rapida…
Esplora le metodologie innovative per identificare il lavoro forzato nel settore della pesca e promuovere il rispetto dei diritti umani…