Categories: breaking News

Sinner e il trionfo a Wimbledon, l’incontro con i reali: il regalo per Charlotte e George

(Adnkronos) –
Jannik Sinner e la 'festa' con la Royal Family dopo il trionfo a Wimbledon 2025. L'azzurro, dopo la vittoria in finale contro Carlos Alcaraz, ha seguito il 'rituale' all'interno dell'All England Club: ha raggiunto la clubhouse, ha visto il suo nome inciso nell'albo d'oro del torneo e ha mostrato il trofeo dalla terrazza del circolo, raccogliendo l'applauso di migliaia di tifosi. Tappa speciale, nel tour, la chiacchierata con la famiglia reale quasi al completo: con il principe William e la principessa Kate, che in campo ha consegnato il trofeo all'azzurro, anche i principini Charlotte e George, che hanno ricevuto un dono speciale.   Sinner, solo dopo averle autografate, ha regalato tre palline di tennis al principe, figlio primogenito George e alla principessa, secondogenita di William e Kate. E la terza è stata consegnata, ovviamente, per il piccolo Louis, il terzogenito dei reali assente al Centre Court. "La terza è per il loro fratellino. Se torniamo a casa senza, Lou potrebbe arrabbiarsi", ha precisato Kate, sorridendo. Alla principessa, Sinner ha confessato l'emozione per aver visto il proprio nome accanto a quello degli altri vincitori del torneo: "Vedere il mio nome…. wow…". Emozionatissimi, Charlotte e George hanno preso le palline e hanno ringraziato per il gesto. Alle loro spalle il principe William e la principessa Kate, che prima di allontanarsi, hanno ringraziato Sinner.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Napoli, 51enne trovata morta in casa: non si esclude l’omicidio

(Adnkronos) - Il cadavere di una donna di 51 anni è stato ritrovato oggi, venerdì 14 novembre, nella sua casa…

19 minuti ago

L’e-commerce nel Sud Italia: un fenomeno in crescita che supera il Nord

Il Sud Italia si distingue nel panorama dell'e-commerce, con la Campania che registra una crescita eccezionale e sostenibile.

43 minuti ago

Padova, 31enne in coma dopo aver comprato Ozempic contraffatto on line

(Adnkronos) - Una donna di 31 anni di Padova ha rischiato di morire, dopo essersi iniettata una dose di Ozempic,…

48 minuti ago

Sangue cordonale, meno del 3% delle coppie in Italia sceglie di donarlo

(Adnkronos) - Meno del 3% delle coppie italiane sceglie di donare il sangue del cordone ombelicale (Sco). I dati raccolti…

1 ora ago

Sinner: “Contento per Alcaraz numero uno. Dovessi scegliere un altro, direi sempre lui”

(Adnkronos) - Il match vinto contro Ben Shelton alle Atp Finals lascia ottime sensazioni a Jannik Sinner, che prima di…

1 ora ago

Palermo (Acea): “Nuova condotta del Peschiera sarà la più grande opera idrica d’Europa”

(Adnkronos) - "Oggi siamo attivi, in tutti i territori ove operiamo, con importanti investimenti. Siamo stati uno dei più grossi…

1 ora ago