(Adnkronos) – Jannik Sinner vince Wimbledon 2025 e… Darren Cahill resta? Il trionfo dell'azzurro nello Slam londinese, con la vittoria contro lo spagnolo Carlos Alcaraz in finale, potrebbe cambiare il futuro del coach australiano? Cahill, come si è lasciato scappare Sinner all'inizio della stagione, dovrebbe lasciare alla fine dell'anno. L'azzurro, numero 1 del mondo, torna sull'argomento nella conferenza post-trionfo. "Abbiamo fatto una scommessa prima della finale: ho detto a Darren che se avessi vinto io avrei potuto scegliere. Ora la scelta spetta a me", scherza Sinner. "Darren è una persona eccezionale in campo e fuori, è quello che cerco. Probabilmente" se dovesse restare nel team "non girerebbe così tanto. Ho detto in Australia che lo vorrei accanto a me, per il resto la stagione è ancora lunga: vediamo…". E il coach cosa dice? "Jannik guarda più partite di Carlos di chiunque altro. E' affascinato dai miglioramenti che stanno avvenendo nel suo gioco. E spinge noi coach a lavorare affinché lui possa migliorare come tennista", dice Cahill. Il futuro di Sinner è legat a nuove sfide con Alcaraz: "La rivalità è lì, è reale. C'è e speriamo che continui a esistere e a essere reale per i prossimi 10 o 12 anni", dice l'australiano. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Ancora qualche problema fisico per Novak Djokovic agli Us Open 2025. Il serbo, impegnato nella notte italiana tra…
(Adnkronos) - Un weekend segnato dalla fine delle vacanze: molti italiani tornano a casa per la ripresa delle attività lavorative.…
(Adnkronos) - La Cremonese batte 3-2 il Sassuolo nel match d'apertura della seconda giornata di Serie A, disputato allo stadio…
(Adnkronos) - Jannik Sinner batte Alexei Popyrin agli Us Open, ma non basta. Dopo il successo 6-3 6-2 6-2 contro…
(Adnkronos) - Adrian Mannarino avanza a sorpresa agli ottavi di finale dello Us Open, quarta e ultima prova stagionale del…
(Adnkronos) - Buona la seconda per il Milan. L'anticipo di Serie A di oggi, venerdì 29 agosto, regala ai rossoneri…