Categories: News Adnkronos

Sinner e il ‘rito’ scaramantico: “Se non vado al bagno prima di giocare…”

(Adnkronos) –
Jannik Sinner si prepara a tornare in campo agli Internazionali di Roma. Dopo la conferenza stampa del 5 maggio, il numero uno del tennis mondiale si è raccontato anche fuori dal campo, tra aneddoti e curiosità. "Un rito scaramantico prima delle partite? Normalmente vado sempre in bagno. Se non vado in bagno è un bel problema" ha detto Jannik con un sorriso in una breve intervista per i canali ufficiali Atp. Il fuoriclasse azzurro ha anche parlato della sua vita privata: "Single o fidanzato? Sono single".   Non solo il rito del bagno e la scaramanzia.
Jannik ha svelato alcune curiosità
, ma è anche tornato su temi già toccati in passato. Come un'ipotetica carriera lontana dal tennis ("Sarei rimasto nello sport, avrei fatto lo sciatore") o aspetti della sua personalità ("Tre aggettivi per descrivermi? Calmo, onesto e curioso").   —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Indice globale della fame, Riva: “A Gaza carestia provocata dall’uomo”

(Adnkronos) - “Ho incentrato la prefazione che ho scritto per l’edizione italiana dell’Indice Globale della fame (Ghi) sul fatto che…

13 minuti ago

Sanità, pazienti reumatici: “Avviare nuovo dialogo con tutte le Regioni”

(Adnkronos) - Bisogna avviare un nuovo e continuativo dialogo tra i rappresentanti dei pazienti reumatici e delle istituzioni locali. E’…

20 minuti ago

Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi genitori tris: è nata Bianca Carolina Marta

(Adnkronos) - Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sono diventati genitori per la terza volta. Dopo la nascita di due maschi,…

21 minuti ago

Leo Borg sulle orme di papà Bjorn, vince la sua seconda partita Atp

(Adnkronos) - Leo Borg torna a vincere. Il figlio di Bjorn, 22 anni e leggendario tennista svedese vincitore di 11…

26 minuti ago

Marco, Davide e Valerio: chi erano i Carabinieri morti nell’esplosione di Castel D’Azzano

(Adnkronos) - Sono il luogotenente carica speciale Marco Piffari, il carabiniere scelto Davide Bernardello e il brigadiere capo qualifica speciale…

29 minuti ago

Paolo Taormina, l’autopsia conferma: morto per colpo pistola alla nuca

(Adnkronos) - L'autopsia eseguita sul corpo di Paolo Taormina, il ragazzo palermitano di 21 anni ucciso sabato notte davanti al…

54 minuti ago