(Adnkronos) –
Jannik Sinner 'ride' con Carlos Alcaraz a Melbourne. Durante il 'Million Dollar 1 Point Slam' di oggi, mercoledì 14 gennaio, il tennista azzurro è stato eliminato al primo turno dello speciale torneo, che mette in palio un maxi montepremi da un milione di dollari australiani con match a eliminazione diretta da un solo punto tra tennisti professionisti e amatori. Prima della sfida con il dilettante australiano Jordan Smith, vincitore finale del torneo, Sinner è stato presentato dallo speaker dell'arena come il "numero uno del mondo". Immediata la reazione dell'azzurro, scivolato al secondo posto del ranking al termine della scorsa stagione, che ha fatto segno 'quasi' con la mano girandosi verso la tribuna. Lì c'è Carlos Alcaraz, 'vero' numero uno del mondo, che nel frattempo è scoppiato a ridere per la scena. "Aspetta, aspetta, è numero due, ma vuole tornare numero uno", si è corretto subito il presentatore dell'evento, "qui c'è Carlos che sta dicendo 'non ancora'".
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il futuro del 'Grande Fratello' è ancora incerto ma, dopo l'autosospensione di Alfonso Signorini, il toto-conduzione è già…
(Adnkronos) - La Lega Serie A ha annunciato le date e gli orari dei quarti di finale di Coppa Italia.…
(Adnkronos) - "Come Regione Emilia Romagna, siamo molto contenti di ospitare la 22.ª edizione di ‘Marca’, un evento che cresce…
(Adnkronos) - È stata resa nota la causa della morte di Ethan Browne, attore, modello e musicista, figlio del celebre…
(Adnkronos) - Coripet partecipa a Marca by BolognaFiere, 14 e 15 gennaio 2026, nell’ambito della 22esima edizione della manifestazione dedicata…
(Adnkronos) - "Il settore della marca sta andando bene ed è tra quelli che stanno trainando” l’economia del Paese. “Domani…