(Adnkronos) –
Dopo le Maldive, prossima fermata: Dubai. Sarebbe questa, con buona probabilità, la nuova meta scelta da Jannik Sinner per proseguire le sue vacanze al termine di una stagione intensa, culminata con la vittoria alle Atp Finals di Torino. Il tennista azzurro sta per chiudere la sua pausa invernale prima di immergersi nella fase più intensa della preparazione. Dopo una breve tappa sul lago di Garda, Sinner aveva raggiunto l'Oceano Indiano per trascorrere alcune settimane di relax alle Maldive. Ora, secondo alcuni indizi social, potrebbe essersi spostato negli Emirati Arabi Uniti. A suggerirlo è stata proprio la fidanzata Laila Hasanovic che ha postato sui social alcune foto tra cui il Burj Al Arab, il simbolo di Dubai. Nelle instagram stories, compaiono anche un selfie allo specchio e uno scatto con due lettini utili per una lezione di pilates reformer. Nessun segno, almeno visibile, della presenza di Sinner accanto alla modella. Tuttavia, l'assenza del tennista dai contenuti social non esclude affatto che i due si trovino insieme: la coppia infatti continua a mantenere la relazione nel massimo riserbo, evitando qualsiasi post di coppia.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Rendere i farmacisti italiani protagonisti di fronte alle grandi sfide globali per la salute umana, animale e ambientale.…
Scopri come i dati di ottobre 2025 evidenziano un significativo miglioramento nel mercato del lavoro italiano, con un aumento dell'occupazione…
(Adnkronos) - Assolto perché il fatto non costituisce reato. Così si è espresso il tribunale di Torino nei confronti del…
(Adnkronos) - Nasce l'associazione Amici del Vieusseux per sostenere, sviluppare e promuovere le attività del Gabinetto Scientifico Letterario di Firenze,…
(Adnkronos) - Ci sarebbe Federica Mogherini, già Alta Rappresentante dell'Ue e attuale direttrice del Collegio d'Europa, tra le tre persone…
(Adnkronos) - "Prada. Una storia di famiglia" (Sperling & Kupfer) di Tommaso Ebhardt ha vinto la quinta edizione del Premio Valori d'Impresa, il…