(Adnkronos) –
La corsa di Aleksandr Bublik al Roland Garros 2025 è finita. Il tennista kazako è stato battuto oggi, mercoledì 4 giugno, da Jannik Sinner nei quarti di finale dello Slam parigino, dopo essere riuscito a eliminare, tra gli altri, Alex De Minaur e Jack Draper. La sfida con l'azzurro però è stata ben diversa, con una superiorità netta fin dal primo parziale, tanto che il match si è concluso in tre set con il punteggio di 6-1, 7-5, 6-0. Al termine della partita, in cui Bublik si è lasciato andare a un'esultanza nemmeno troppo mascherata al momento del primo game conquistato, il kazako ha salutato Parigi uscendo tra gli applausi del pubblico del Philippe-Chatrier, che ha apprezzato la sua vena eclettica e autoironica. E proprio l'ironia di Bublik si è confermata sui social quando, in risposta al video pubblicato dai canali ufficiali del Roland Garros, Sasha ha scritto nei commenti: "I almost got him guys", ovvero "L'avevo quasi preso ragazzi". Un modo per ironizzare sul punteggio e sull'andamento della partita, totalmente a senso unico, e che ha scatenato la simpatia di tifosi e appassionati. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Una panoramica chiara sul funzionamento del servizio idO e dei centri per l'impiego, con indicazioni su candidature, preselezione e contatti…
Il calendario INPS per l’Assegno di Inclusione (ADI) indica giorni diversi per chi rinnova e per i nuovi titolari: ecco…
Breve guida su come ottenere il ricalcolo della pensione neutralizzando anni meno favorevoli, quali periodi possono essere esclusi e le…
tutte le informazioni pratiche sul calendario pagamenti ADI 2026, sui requisiti obbligatori (ISEE, PAD, SIISL) e sui controlli da fare…
una lettera anonima descrive come la Naspi tratti come disoccupati chi ha già la riassunzione certa, tra sms automatici, iscrizioni…
Laboratorio in presenza per trasformare un'idea professionale in un obiettivo concreto, con strumenti pratici, insight su recruiting e contratti.