(Adnkronos) –
Jannik Sinner torna in campo a Pechino e va a caccia della finale. Il tennista azzurro sfida oggi, martedì 30 settembre, l'australiano Alex De Minaur – in diretta tv e streaming – nella semifinale dell'Atp 500 cinese. Sinner è reduce dalla vittoria contro Fabian Marozsan nei quarti di finale, battuto in due set 6-1, 7-5, mentre nei turni precedenti ha superato Marin Cilic all'esordio e Terence Atmane negli ottavi. Sinner scende in campo per difendere la finale conquistata lo scorso anno, quando proprio a Pechino fu battuto all'ultimo atto da Carlos Alcaraz. La sfida tra Sinner e De Minaur è in programma oggi, martedì 30 settembre, non prima delle 8 ora italiana. I due tennisti si sono affrontati in dieci precedenti, tutti vinti dall'azzurro, che conduce quindi con un parziale di 10-0. L'ultimo incontro tra Sinner e De Minaur risale ai quarti di finale degli ultimi Australian Open, poi vinti proprio dall'azzurro, in cui Jannik si impose in tre set. Sinner-De Minaur, come tutte le partite dell'Atp 500 di Pechino, sarà trasmessa in diretta televisiva e in esclusiva sui canali SkySport. Il match sarà visibile anche in streaming sull'app SkyGo, su NOW e TennisTv. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Informazioni Complete sulla Pensione Quota 41 per Lavoratori Giovani Scopri tutto ciò che devi sapere sulla pensione Quota 41, un'opzione…
Esplora le incertezze e le sfide che le donne affrontano nel mercato del lavoro italiano: un'analisi approfondita delle barriere professionali,…
(Adnkronos) - I droni ucraini contro la casa di Vladimir Putin? Le accuse della Russia rischiano di azzoppare i negoziati…
(Adnkronos) - Maltempo con pioggia, neve e un brusco calo delle temperature in arrivo sull'Italia tra la fine del 2025…
Le nuove normative relative all'assicurazione per i dipendenti pubblici saranno implementate a partire dal 2026, ristrutturando obblighi e modalità operative.
(Adnkronos) - Un altro tragico incidente sulla Ss 106 Jonica nel Catanzarese. Per cause da accertare, un furgone e due…