(Adnkronos) –
Jannik Sinner a caccia della finale a Pechino. Il tennista azzurro sfida oggi, martedì 30 settembre, l'australiano Alex De Minaur – in diretta tv e streaming – nella semifinale dell'Atp 500 cinese. Sinner è reduce dalla vittoria contro Fabian Marozsan nei quarti di finale, battuto in due set 6-1, 7-5, mentre nei turni precedenti ha superato Marin Cilic all'esordio e Terence Atmane negli ottavi. Sinner scende in campo per difendere la finale conquistata lo scorso anno, quando proprio a Pechino fu battuto all'ultimo atto da Carlos Alcaraz. In caso di vittoria Sinner sfiderà, nell'ultimo atto del torneo, uno tra lo statunitense Learner Tien e il russo Daniil Medvedev. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Ancora non c'è una data. Il Consiglio dei ministri non ha preso nessuna decisione sul referendum per la…
(Adnkronos) - Vladimir Putin vuole realmente la pace in Ucraina? A quali condizioni e quando? Due domande che trovano, almeno…
(Adnkronos) - Dopo un dominio durato cinque anni, 'All I Want for Christmas Is You' di Mariah Carey cede lo…
(Adnkronos) - Per decenni, il mondo della moda e del cinema ha cercato ossessivamente la 'nuova Bardot'. Non bastava essere…
Novità importanti sui premi di risultato per i lavoratori dipendenti del settore privato: scopri il nuovo regime agevolato.
(Adnkronos) - La Uoc di Ortopedia e Chirurgia della mano di Fondazione Policlinico Gemelli Irccs di Roma, diretta da Lorenzo…