(Adnkronos) –
Jannik Sinner si gode le, meritate, vacanze. Dopo il trionfo di Wimbledon, dove ha battuto in finale Carlos Alcaraz, il tennista azzurro si sta riposando qualche giorno prima di tornare in campo e inizare la stagione sul cemento, la sua superficie preferita, che porterà agli US Open, ultimo Slam della stagione a cui Sinner arriverà da campione in carica.
Jannik, dopo la finale di Londra, è volato subito in vacanza, passando per Bolzano prima di ripartire a bordo del suo aereo personale. Secondo alcune indiscrezioni, il mezzo avrebbe fatto tappa a Copenhagen, dove Sinner avrebbe raggiunto la, presunta, nuova fidanzata Laila Hasanovic. Ma le sue vacanze non si sono fermate qui. In queste ore infatti stanno circolando su X diverse foto del campione azzurro che lo ritraggono in Sardegna, a Porto Cervo, pronto per qualche giorno di mare. Nelle foto concesse a tifosi e appassionati di tennis Jannik si mostra sorridente, rilassato e in pieno assetto da spiaggia: cappello da pescatore scuro, occhiali da sole, maglietta bianca e zaino in spalla, tutto rigorosamente griffato Nike. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Donald Trump celebra i primi sei mesi del suo secondo mandato da presidente degli Stati Uniti. Oggi, domenica…
(Adnkronos) - Valentina Greco è ricoverata in ospedale in Tunisia dopo essere sparita nel nulla per dieci giorni. Ieri era…
(Adnkronos) - "Il nostro obiettivo è quello di fare una proposta seria, contro una sinistra che in Campania si presenta…
(Adnkronos) - "Da tempo ormai teniamo sotto controllo le operazioni russe contro la Ue e la presidente. Fact-checker indipendenti hanno…
(Adnkronos) - Marc Marquez ha vinto il Gp di Repubblica Ceca oggi, domenica 20 luglio. Lo spagnolo della Ducati è…
(Adnkronos) - Marc Marquez trionfa nel Gp della Repubblica Ceca. Oggi, domenica 20 luglio, sul circuito di Brno lo spagnolo,…