Categories: breaking News

Sinner, che sorpresa a Cincinnati… La festa per i 24 anni di Jannik

(Adnkronos) – Festa a sorpresa per Jannik Sinner, dopo la vittoria contro Terence Atmane in semifinale a Cincinnati. Nel giorno del suo 24° compleanno, ieri 16 agosto, il fuoriclasse azzurro ha festeggiato con un bel successo contro il francese, staccando il pass per la finale del torneo contro Carlos Alcaraz. Non solo: Sinner si è poi goduto la festa a sorpresa messa in piedi per lui dagli organizzatori del torneo. Tra candeline, dolci e palloncini, il numero uno al mondo ha festeggiato così il suo giorno in maniera speciale.   Un compleanno inusuale per Jannik, che tra battute e sorrisi ha anche scaricato un po' di tensione in vista del match decisivo contro lo spagnolo, in programma domani alle 21.  —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Guida Definitiva alla Gestione dei Cookie sul Tuo Sito Web

Gestire i cookie è essenziale per ottimizzare l'esperienza utente e proteggere la privacy.

43 minuti ago

Acqua frizzante per dimagrire? Può funzionare ma non è per tutti: i rischi

(Adnkronos) - L'acqua frizzante aiuta a dimagrire? Uno studio giapponese accende i riflettori sul contributo delle 'bollicine' agli sforzi di…

1 ora ago

Usa-Russia, scade trattato New Start su armi nucleari. Mosca: “Non siamo più vincolati”

(Adnkronos) - La Russia non si sente più vincolata dal trattato New Start sulle armi nucleari che scade oggi, giovedì…

1 ora ago

Iran-Usa, dialogo prosegue ma Trump avverte: “Khamenei deve preoccuparsi”

(Adnkronos) - Il dialogo tra Stati Uniti e Iran prosegue tra mille difficoltà, mentre Donald Trump invia messaggi espliciti a…

1 ora ago

Politiche Occupazionali Stabili e di Qualità: Un’Urgenza per l’Italia

La situazione occupazionale in Italia necessita di un intervento immediato per assicurare stabilità e qualità nel mercato del lavoro.

2 ore ago

Lucca, monossido di carbonio uccide famiglia: 4 morti

(Adnkronos) - Un’intera famiglia è rimasta vittima del monossido di carbonio oggi, mercoledì 4 febbraio, in un’abitazione in località Rughi…

2 ore ago