(Adnkronos) – "L'ho battuto, ragazzi". Alex Bublik stavolta ce l'ha fatta, il kazako si gode il successo ottenuto contro Jannik Sinner negli ottavi di finale del torneo Atp di Halle, sull'erba tedesca. Bublik celebra l'exploit con un post su Instagram: "I got him", "L'ho battuto". Nessuna esultanza eccessiva, niente presunzione. Bublik, uno dei personaggi più estroversi del circuito, concede il bis dopo un post ironico pubblicato un paio di settimane fa. Al Roland Garros, nel match dei quarti di finale, contro Sinner ha raccolto appena 6 game in 3 set: una partita senza storia. Dopo la lezione di Parigi, Bublik è riuscito comunque a sorridere: "L'ho quasi battuto", ha scritto su Instagram dopo il nettissimo ko. Oggi, dopo il capolavoro di Halle, può cancellare il 'quasi' dal messaggio. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Mentre il presidente ucraino Volodymyr Zelensky si stava dirigendo lunedì scorso verso un incontro ad alto rischio nello…
(Adnkronos) - L'inizio della prima fase di occupazione di Gaza City, il nuovo piano di insediamenti in Cisgiordania e la…
(Adnkronos) - Una sparatoria è in corso all'università Villanova, nei dintorni di Philadelphia in Pennsylvania. La polizia sta intervenendo a…
(Adnkronos) - Una corte d'appello di New York ha annullato la maxi-sanzione civile da mezzo miliardo di dollari inflitta al…
(Adnkronos) - La Fiorentina ipoteca la qualificazione alla fase a gironi di Conference League. I viola hanno superato oggi, giovedì…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso di oggi del Superenalotto. Questa la combinazione vincente di oggi, giovedì 21…