(Adnkronos) – La Professional Tennis Players Association attacca ancora Jannik Sinner. L'associazione sindacale fondata da Novak Djokovic, dopo aver chiamato in causa il caso doping che ha riguardato l'azzurro nel documento con cui hanno fatto causa all'ATP, ha continuato la propria crociata parlando ancora del numero uno del mondo. "Siamo stati coerenti e chiari sul caso di Jannik. Lui è stato trattato ingiustamente da un programma antidoping fuori controllo, illegale e non idoneo allo scopo", ha detto il direttore esecutivo della PTPA, Ahmad Nassar. "La soluzione però non può essere trattarlo in modo ancora più ingiusto, ma deve essere in linea con gli altri giocatori. E ovviamente non si possono trattare gli altri tennisti nel modo ingiusto come è successo a Sinner", ha spiegato Nassar, "ad ogni modo in molti hanno sottolineato come lui abbia ricevuto un trattamento di favore, cosa che non è accaduta in altri casi analoghi". "Se qualcuno non avesse alcuna colpa, come hanno stabilito prima l'ITIA e poi la WADA, come è possibile che il caso abbia comunque impiegato quasi un anno per essere risolto e che abbia comunque portato a una sospensione di tre mesi che è ancora in corso mentre parliamo? Il sistema non funziona e deve cambiare", ha concluso Nassar. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La gip di Pavia Daniela Garlaschelli non ha ammesso la richiesta di incidente probatorio chiesto dalla difesa di…
(Adnkronos) - La Roma torna in campo in Europa League. Oggi, giovedì 29 gennaio, i giallorossi affrontano ad Atene il…
(Adnkronos) - "La decisione di Farmacap di interrompere ogni rapporto commerciale con Teva, gruppo farmaceutico internazionale di origine israeliana, rappresenta…
(Adnkronos) - Incidente nel pomeriggio di oggi, giovedì 29 gennaio, sull'A1 Milano-Napoli dove al km 266 in direzione Nord, all’interno…
(Adnkronos) - "Non dormo durante le riunioni di gabinetto. Chiudo gli occhi perché noioso...". Donald Trump presiede la riunione del…
Esplora le dinamiche del mercato del lavoro italiano e scopri le nuove opportunità professionali che stanno emergendo nel contesto attuale.