(Adnkronos) –
Jannik Sinner sfida Carlos Alcaraz nella finale del Roland Garros 2025. Oggi, domenica 8 giugno, il tennista azzurro affronta lo spagnolo – in diretta tv e streaming – nell'ultimo atto dello Slam parigino. l secondo della stagione dopo gli Australian Open, vinti proprio da Sinner lo scorso gennaio. Jannik arriva alla finale di Parigi dopo aver battuto Novak Djokovic in semifinale, mentre Alcaraz si è qualificato grazie al ritiro di Lorenzo Musetti, costretto ad abbandonare a causa di un problema fisico. I due tornano quindi ad affrontarsi nella nuova stagione a poche settimane dalla finale degli Internazionali d'Italia, quando Alcaraz riuscì a superare Jannik, al rientro dopo i tre mesi di stop per la sospensione per il caso Clostebol, in due set. La finale tra Jannik Sinner e Carlos Alcaraz è in programma oggi, domenica 8 giugno, alle ore 15. Quello di Roma è soltanto l'ultimo precedente tra i due. In totale sono 13 le sfide tra Sinner e Alcaraz, con lo spagnolo che guida con un parziale di 8 vittorie contro le 5 dell'azzurro. Nelle ultime cinque sfide, in particolare, Jannik ha vinto una sola volta, nella finale del Six Kings Slam, il ricchissimo torneo esibizione andato in scena in Arabia Saudita lo scorso ottobre. "Ultimamente i match con Carlos non sono andati benissimo", ha detto Sinner dopo aver battuto Djokovic nella semifinale di Parigi, "ma vedrò cosa riuscirò a fare". Oltre ai precedenti però, a preoccupare l'azzurro è un altro dato. La finale del Roland Garros 2025 tra Sinner e Alcaraz sarà trasmessa in diretta televisiva sui canali Eurosport, visibili tramite abbonamento Sky, ma anche in chiaro sul NOVE. Il match sarà disponibile anche in streaming sull'app SkyGo, su NOW, Dazn, Timvision, Discovery+ e sul sito web del NOVE. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Esplora l'impatto della riforma fiscale sulle coppie sposate e le opportunità di lavoro in Svizzera: analisi approfondita delle implicazioni fiscali…
Il nuovo CCNL per il settore occhialeria porta importanti cambiamenti per i lavoratori e le aziende.
(Adnkronos) - "Negli ultimi anni si parla sempre più spesso di reti cliniche. Non è una moda organizzativa, ma una…
(Adnkronos) - Diciottomila firme raccolte in poco più di 10 giorni. Sono il 35% delle 50.000 necessarie per poter presentare…
(Adnkronos) - "E' arrivata una nota di Casa Pound, dei neofascisti, che dicono che votano sì al referendum per la…
(Adnkronos) - ''Ribadisco nuovamente il punto centrale: l’Ice non svolge e non potrà mai svolgere attività operative di polizia sul…