(Adnkronos) –
Jannik Sinner e Carlos Alcaraz, abbracci e risate a Torino. Dopo il nuovo sorpasso del tennista italiano in testa al ranking, con Sinner che è tornato quindi numero uno dopo aver trionfato nel Masters 1000 di Parigi, i due rivali sono pronti per le Atp Finals, in programma a Torino dal 9 al 16 novembre. Entrambi si stanno già allenando sul cemento piemontese, con Sinner che deve difendere il successo dello scorso anno se vuole restare al primo posto del ranking. Jannik ha incrociato proprio Alcaraz tra un allenamento e l'altro, con i due protagonisti di una staffetta sui campi di Torino. Sorrisi e abbracci al momento dell'incotro e poi un breve colloquio in cui Alcaraz è sembrato mimare una mazza da golf, passione che hanno in comune,, per concludere poi con una larga risata.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Analisi Vantaggi e Svantaggi dell'Investimento in Oro: Approfondimento sulle Sterline d'Oro L'investimento in oro è una scelta strategica per molti…
Investire in Oro nel 2026: Opportunità e Considerazioni Chiave da Tenere a Mente L'oro rappresenta storicamente un rifugio sicuro per…
Esplora le attuali opportunità professionali nel settore della finanza e dei call center.
La ricongiunzione dei contributi professionali è diventata più accessibile grazie alle recenti normative dell'INPS, facilitando così il processo per i…
Impara a gestire il processo di assunzione in modo efficace e strategico, ottimizzando ogni fase per attrarre i migliori talenti…
Approfondisci le nuove normative riguardanti le decurtazioni dei punti della patente a crediti in caso di violazioni relative al lavoro…