(Adnkronos) – "Sono 3 anni che minacci di morte me e Simona". Così Giovanni Terzi in un post su Instagram racconta di aver denunciato l’uomo che da tempo perseguita lui e la moglie e conduttrice Simona Ventura. "Denunciato. Adesso grazie alle fantastiche professionalità della Polizia Postale sapremo chi sei e conosceremo la tua faccia. Tre anni in cui hai detto (mandandomi messaggi in privato) le peggio cose", ha spiegato sui social. Il giornalista e scrittore ha anche condiviso alcuni degli audio ricevuti, pieni di odio, rivolti alla coppia. "Adesso basta. Che la giustizia faccia il suo corso e, ad ognuno di voi che subisce messaggi e minacce simili, denunciate. Non abbiate mai paura". —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Re Carlo e il principe Harry si sono visti all'inizio del mese a Londra per un tè. L'udienza…
(Adnkronos) - Va al supermercato al volante della jeep di Barbie e viene arrestato per guida in stato di ebbrezza.…
(Adnkronos) - La morte di Claudia Cardinale, avvenuta martedì 23 settembre 2025, all'età di 87 anni, segna la fine di…
(Adnkronos) - Mario Adinolfi è tornato sui social ad aggiornare i follower sul suo percorso di dimagrimento, cominciato durante la…
(Adnkronos) - In occasione di EXPO Ferroviaria 2025, Asstra – Associazione delle Aziende di Trasporto Pubblico Locale – organizza il…
(Adnkronos) - Oggi Fire ha presentato lo studio 'Intelligenza artificiale per la gestione dell'energia' frutto di un anno dedicato all’osservazione…