(Adnkronos) – "Festeggio il mio compleanno facendo l'amore con Ricky a mezzanotte nella vasca termale". Così Simona Izzo, ospite a 'Storie di donne al bivio', racconta che il segreto della lunga unione con il marito Tognazzi è proprio l'intesa sessuale. "Mi ricorda quando eravamo giovani, aspettavamo che venisse la notte per fare il bagno e amarci fino all'alba", ha aggiunto. L'attrice, che spegnerà 72 candeline il prossimo 22 aprile, si confessa nel salotto di Monica Setta, nella puntata nella puntata che andrà in onda sabato 12 aprile alle 15 su Rai 2. "Sono sempre io che provoco Ricky ma lui non mi dice mai di no", ha detto Izzo. E poi ha raccontato un aneddoto: "È successo poche sere fa quando giocava il Milan, la sua squadra del cuore. Ricky era sul divano e inizialmente ha tentato di schivare i miei baci per continuare a vedere la partita ma alla fine ci sono riuscita", ha concluso ridendo. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Gestisci le ferie aziendali secondo le normative vigenti per prevenire sanzioni e garantire un ambiente di lavoro conforme e produttivo.
Non perdere le opportunità lavorative in Abruzzo! Rimani aggiornato su eventi di recruiting e concorsi pubblici per scoprire la tua…
Il rinnovo del contratto metalmeccanico porta significativi aumenti e nuove tabelle retributive.
(Adnkronos) - Lapsus incrociati a Ballando con le stelle. Prima Selvaggia Lucarelli confonde Filippo Magnini per Fabio Fognini, poi l'ex…
(Adnkronos) - Una doppietta di Scamacca regala all'Atalanta di Palladino tre punti importanti contro il Cagliari. I nerazzurri si impongono…
(Adnkronos) - "Non stiamo insieme". Andrea Delogu ha chiarito, una volta per tutte, il rapporto personale con il maestro Nikita…