Categories: News Adnkronos

Simona Cinà morta in piscina Palermo, la cugina: “Era splendida”

(Adnkronos) – "Simona era una ragazza splendida". Gabriella, cugina di Simona Cinà, ricorda così la ventenne, trovata morta in piscina, nella notte tra venerdì e sabato, al termina di una festa di laurea in una villa. "Mi dava tanta serenità e adesso un po' di serenità mi è stata tolta – ricorda -. Parlavamo spesso di pallavolo perché anch'io giocavo, degli studi… era una ragazza molto studiosa".  "Ringraziamo i carabinieri e la procura per l'incontro di oggi che è stato utile" ha detto il fratello di Simona Cinà, Gabriele, uscendo dalla caserma, dove oggi i familiari della ventenne sono stati convocati. "Speriamo di avere delle riposte dall'autopsia che sarà presto e principalmente aspettiamo. Ci ha rasserenato questo momento ed è stato utile sapere che c'è il supporto della magistratura, della giustizia e nostro. Questo ci aiuta".  —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Battaglia per Pokrovsk, l’annuncio di Mosca: “Decine di soldati di Kiev si sono arresi”

(Adnkronos) - Decine di soldati ucraini impegnati a combattere contro le truppe russe nella città di Pokrovsk, nell'Ucraina orientale, si…

19 minuti ago

Morta ex Br Anna Laura Braghetti, carceriera di Aldo Moro aveva 72 anni

(Adnkronos) - È morta a 72 anni, dopo una lunga malattia, Anna Laura Braghetti, ex militante della colonna romana delle…

20 minuti ago

Nepal, Farnesina in contatto con 5 alpinisti italiani: “Stanno bene”

(Adnkronos) - Sono stati ristabiliti i contatti dopo giorni con il gruppo dei cinque escursionisti italiani, della provincia di Como.…

52 minuti ago

Lavoro, Baldi (Unindustria): “Creare competenze richieste da aziende”

(Adnkronos) - “L'obiettivo di questo evento è creare una connessione necessaria tra imprese e università, Its Academy, ricerca e istituzioni,…

1 ora ago

Mainz-Fiorentina: orario, probabili formazioni e dove vederla in tv

(Adnkronos) - La Fiorentina torna a giocare in Conference League. Oggi, giovedì 6 novembre, il club viola, fresco di esonero…

1 ora ago

Scontro tra bus pieno di studenti e un’auto ad Arignano, un morto e una ventina di contusi

(Adnkronos) - Incidente oggi giovedì 6 novembre ad Arignano (Torino) dove, per cause ancora in corso di accertamento, lo scontro…

2 ore ago