Categories: breaking News

Simona chiama e… ride! L’esilarante momento con Antonella Clerici a ‘È sempre mezzogiorno’

(Adnkronos) – Grasse risate a 'È sempre mezzogiorno'. Oggi, lunedì 19 marzo, Antonella Clerici ha ricevuto una chiamata in diretta, durante il consueto gioco telefonico, da una signora che per l'agitazione, forse per la troppa voglia di vincere, è scoppiata in una risata che ha contagiato la conduttrice e i presenti in studio.  "Mi chiamo Simona e vengo da Bergamo", è riuscita a dire la signora prima di esplodere in una risata fragorosa che ha subito attirato l’attenzione della conduttrice. "Guarda, come ride", ha commentato divertita Clerici, cercando invano di trattenere le proprie risate. "Sono agitatissima, ecco perché rido", spiega la signora, tra una risata e l'altra.   "La tua risata è bellissima", le ha detto la conduttrice. Ma il complimento ha ottenuto l'effetto opposto: la signora Simona si è agitata ancora di più, riuscendo malapena a parlare. "Voglio provare con il numero 5", dice tentando di vincere il gioco. "Che bello che quando uno è agitato ride, pensa te…", aggiunge Antonella Clerici, visibilmente divertita, prima di salutare la signora Simona a malincuore: "Non hai vinto purtroppo, ma la tua risata è bellissima", ha concluso Clerici, ringraziando la signora Simona per la sua simpatia.  —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Esplora l’Informativa sulla Privacy e l’Utilizzo dei Cookie di Euroconference News

Scopri come Euroconference News gestisce la tua privacy e utilizza i cookie per ottimizzare la tua esperienza utente.

3 ore ago

Ccnl metalmeccanici 2026: dettagli sugli aumenti e welfare

Esplora le novità retributive e i diritti dei metalmeccanici nel contratto 2026.

4 ore ago

Prospettive del Mercato del Lavoro a Verona nel 2026: Analisi e Tendenze

Analisi Approfondita delle Opportunità Lavorative a Verona per il 2026: Trend, Settori in Crescita e Prospettive di Carriera

6 ore ago

Assegno di Maternità Comunale 2026: Importi e Soglie ISEE Aggiornati

Ecco tutto ciò che devi sapere sull'assegno di maternità comunale e le novità previste per il 2026. Scopri i requisiti,…

7 ore ago

Opportunità di Lavoro e Formazione per Detenuti in Italia: Sviluppa le Tue Competenze e Rinnova il Futuro

Analisi approfondita delle strategie di reinserimento dei detenuti nel mercato del lavoro e nel sistema educativo.

9 ore ago

Guida Completa alle Dimissioni e Licenziamenti nel Settore Metalmeccanico: Normative e Procedure Essenziali

Informati sulle tempistiche e le procedure relative alle dimissioni e ai licenziamenti nel settore metalmeccanico per garantire una gestione efficace…

10 ore ago