(Adnkronos) – "Attenzione: A causa di una situazione in corso presso il punto di controllo di ingresso Nas (Naval Air Station) Sigonella (Nas 2), rimane in vigore un blocco/rifugio". E' l'alert lanciato sui propri profili social dalla base Usa di Sigonella. "Tutto il personale a bordo di Nas 2 è ordinato di seguire le istruzioni delle Forze di Sicurezza Navale e monitorare AtHoc per aggiornamenti. Il traffico in entrata e in uscita presso i punti di controllo base Nas 2 è sicuro. Il traffico è stato reindirizzato alla porta Itaf est. Il personale dovrebbe evitare di viaggiare sull'autostrada Sp105 tra il complesso abitativo Marinai e il Nas 2", si legge nell'alert. Precauzionalmente è stato inibito uno degli ingressi. In corso, con la parte americana, le verifiche del caso. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - La premier Giorgia Meloni "ha avuto oggi una conversazione telefonica con il Presidente della Repubblica di Turchia, Recep…
(Adnkronos) - Le ultime ore di Emanuele De Maria - il detenuto già condannato in via definitiva per un omicidio…
(Adnkronos) - Nessun '6' né '5+1' al concorso del Superenalotto di oggi, martedì 13 maggio 2025. Centrati invece tre '5'…
(Adnkronos) - Leonardo DiCaprio ha consegnato la Palma d’oro onoraria alla carriera a Robert De Niro, in occasione della cerimonia…
(Adnkronos) - Si è avvolto la testa in una kefiah Emanuele De Maria per salire sul Duomo, prima di suicidarsi…
(Adnkronos) - La scelta istintiva di scavalcare il parapetto del cavalcavia, i minuti interminabili sospesi nel vuoto, le parole per…