Categories: breaking News

Signorini sentito dai pm a Milano: “Non ho commesso nessuna violenza”

(Adnkronos) – Alfonso Signorini è stato sentito per circa tre ore in procura a Milano, oggi 7 gennaio 2026, per difendersi dalle accuse che lo vedono indagato per violenza sessuale ed estorsione dopo la denuncia del modello ed ex concorrente del Grande fratello Vip Antonio Medugno. Assistito dai suoi legali, Daniela Missaglia e Domenico Aiello, il presentatore tv si è presentato spontaneamente al quarto piano del Palazzo di giustizia.  Davanti ai pm Letizia Mannella e Alessandro Gobbis, si è difeso: "Non ho commesso nessuna violenza" ha detto ai magistrati ai quali ha fornito la sua versione dei fatti che contrasta rispetto a quella di chi lo accusa. Nelle sue dichiarazioni spontanee, intervallate da domande di precisazioni, il conduttore ha anche parlato delle chat che si è scambiato con Medugno, il quale sarà sentito nei prossimi giorni.  
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Venezuela rilascerà prigionieri politici: “Fuori anche cittadini stranieri”

(Adnkronos) - Il presidente del Parlamento venezuelano, Jorge Rodriguez, annuncia il rilascio di un "numero importante" di prigionieri, tra cui…

17 minuti ago

Alimentazione, esperta Iss: “Linee guida Usa? Fatte per americani, non stravolgono”

(Adnkronos) - Più carne rossa, formaggio e latte intero. Le nuove linee guida nutrizionali degli Stati Uniti danno più spazio…

19 minuti ago

Fa tutto Rubio, i mille incarichi dal Venezuela alla Groenlandia. E lui se la ride su X

(Adnkronos) - Nuovo presidente del Venezuela? Marco Rubio. Nuovo premier della Groenlandia? Marco Rubio. Nuovo leader in Iran? Ovviamente, Marco…

20 minuti ago

Vaccini, Lopalco: “Da Usa pessimo segnale con nuovo programma per l’infanzia”

(Adnkronos) - Dagli Usa "un pessimo segnale" con l'annunciata revisione del programma vaccinale per l'infanzia che porterà a raccomandare l'immunizzazione…

21 minuti ago

Trump lascia 66 organizzazioni multilaterali, Cardi: ‘Sistema è vecchio, ma non va demolito’

(Adnkronos) - È stato rappresentante permanente alle Nazioni Unite quando l'Italia è stata presidente del Consiglio di Sicurezza e, per…

22 minuti ago

Vaccini, Andreoni: “Decisione Usa su calendario bimbi è preoccupante”

(Adnkronos) - La decisione degli Stati Uniti di rivedere il calendario vaccinale infantile, riducendo il numero di vaccinazioni raccomandate per…

23 minuti ago