(Adnkronos) – "L'apertura dell'indagine è un atto dovuto, anche a tutela dell'indagato". Così l'avvocato Domenico Aiello all'Adnkronos commenta l'apertura di un'indagine a carico del suo assistito, Alfonso Signorini, per violenza sessuale ed estorsione. "Siamo in grado di dimostrare che la ricostruzione è tanto balorda quanto i promotori e autori della denuncia. Siamo all'etica della 'monnezza'". "Non siamo affatto preoccupati – aggiunge il penalista – e siamo a disposizione dei magistrati". Signorini ieri si è autosospeso da Mediaset con una decisione maturata dopo il caso sollevato da Fabrizio Corona nel suo format 'Falsissimo'. Al centro della vicenda, le affermazioni secondo cui esisterebbe un presunto "sistema" per favorire l'ingresso di concorrenti, o aspiranti tali, all'interno del 'Grande Fratello', trasmissione condotta proprio da Signorini.
—cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Esplora le opportunità professionali nella città metropolitana di Milano partecipando ai concorsi pubblici.
(Adnkronos) - Anche per festeggiare il 2026 si prevede che lo spumante italiano batterà lo Champagne sulle tavole degli europei…
(Adnkronos) - Mario Adinolfi invita Alfonso Signorini a cambiare strategia. Il giornalista e fondatore del 'Popolo della Famiglia' è intervenuto…
(Adnkronos) - Divieto temporaneo di raccolta, commercializzazione e immissione al consumo umano diretto di molluschi bivalvi vivi, telline, provenienti dall’Area…
(Adnkronos) - Giovani in fuga dall'Italia. Tanti e sempre più qualificati. I numeri raccolti in un rapporto del Cnel sono…
(Adnkronos) - I Denver Nuggets perdono la loro stella Nikola Jokic per circa un mese. Secondo quanto scrive Espn, il…