(Adnkronos) – Un giovane di 21 anni è morto oggi pomeriggio, mercoledì 18 giugno, dopo essersi tuffato nel Piave a Fagarè della Battaglia in provincia di Treviso. A dare l'allarme al 112 verso le 17.45 un'amica che era con lui e un altro ragazzo che non l'ha più visto riemergere. Il corpo del 21enne, che abitava fuori provincia, è stato recuperato dai vigili del fuoco adagiato sul fondo, a pochi metri da dove era stato visto inabissarsi. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Il 2026 segnerà un cambiamento significativo nel panorama delle detrazioni fiscali e del decalage per i redditi medi. Queste novità…
(Adnkronos) - E' stato rimosso il volto dell'angelo che assomigliava a Giorgia Meloni nell'affresco della cappella laterale della basilica di…
(Adnkronos) - Una donna di 49 anni è stata trovata morta nella sua abitazione a Melissano, in provincia di Lecce.…
(Adnkronos) - Giovedì 12 febbraio 2026, alle ore 10, presso la sala del Consiglio della facoltà di Economia, l’Università degli…
(Adnkronos) - Il modello organizzativo per la sicurezza delle olimpiadi invernali Milano-Cortina prevede ''la predisposizione di aree di sicurezza in…
(Adnkronos) - Una sorpresa nel viaggio della fiamma olimpica, a due giorni dall'accensione del braciere di Milano Cortina 2026. Nella…