(Adnkronos) – Si è tolta la vita la notte scorsa nel carcere di Bollate Francesca Brandoli, modenese di 52 anni che stava scontando una condanna all'ergastolo per avere ucciso l'ex marito
Christian Cavalletti nel 2006. La donna stata trovata questa mattina impiccata. Nel 2011 la 52enne si era sposata in carcere con Luca Zambelli, condannato a 18 anni per l’omicidio della moglie. “L’ho sentita 15 giorni fa – dice all’AdnKronos Francesco Maisto, garante milanese dei detenuti -. Mi è apparsa contrariata ma non in una situazione tale da far pensare a questo gesto di autolesionismo. Avevo suggerito alla direzione un colloquio con la psicologa ma non potevo immaginare un suicidio”. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Con una mossa audace e inattesa, la startup di Intelligenza Artificiale Perplexity ha lanciato un'offerta non sollecitata di…
(Adnkronos) - Una multa da oltre 3.600 euro. È costata cara una bravata in mare a una famiglia olandese in…
(Adnkronos) - La Cina ha compiuto un altro passo significativo nella sua ambiziosa strategia per il dominio dello spazio. Dalla…
(Adnkronos) - Mentre l'attenzione mediatica e diplomatica resta puntata sulla guerra in Ucraina – con l'avvicinarsi dell'atteso summit Trump-Putin in…
(Adnkronos) - Sole, relax e dolce attesa. Giulia De Lellis e Tony Effe si stanno godendo una pausa romantica in…
(Adnkronos) - I compagni del Paris Saint-Germain salutano Donnarumma. L'addio del portiere italiano al club parigino è ormai certo, dopo…