(Adnkronos) – Un operaio è morto dopo esser precipitato dal cestello della piattaforma sulla quale si trovava, a cinque metri di altezza, per eseguire dei lavori di tinteggiatura di un palazzo. E' successo ieri in via Filippo Turati, a Colleferro. La vittima, 66enne di Segni, è morta sul colpo, il collega che era con lui è rimasto illeso. Entrambi si trovavano all'interno su una piattaforma di lavoro quando, a causa dell'improvvisa rottura del braccio elevatore, sono sbalzati fuori dal cestello e precipitati sull'asfalto. Sul posto personale dello Spresal, Asl Roma 5 e carabinieri impegnati nelle indagini. La salma è stata trasportata al policlinico Tor Vergata, mentre il mezzo di lavoro è stato sequestrato. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Più di 8 italiani su 10 hanno usato almeno una volta un comparatore online e nell’ultimo anno ben…
(Adnkronos) - Nuovo record per gli energy manager, l'esperto in gestione dell'energia, nel 2024: sono 2571 le nomine totali (+19%…
(Adnkronos) - Un omicidio per vendetta a Rocca di Papa, in provincia di Roma. Questa l'ipotesi dietro alla sparatoria avvenuta…
(Adnkronos) - Dramma in pista all'aeroporto di Orio al Serio, a Bergamo. A quanto si apprende, un uomo è morto…
(Adnkronos) - Dopo una settimana di temperature record in Italia, il caldo concede una tregua. Il meteo cambia, con l'ondata…
(Adnkronos) - "Jannik Sinner si è comportato con classe" dopo l'infortunio di Grigor Dimitrov negli ottavi di finale di Wimbledon.…