(Adnkronos) – Un base jumper di 43 anni, residente ad Ala (Trento), è morto nella tarda mattinata di oggi dopo essersi lanciato dalla cima del Monte Mezza, sopra Ospedaletto, in bassa Valsugana. L’uomo era salito assieme alla compagna, che lo ha accompagnato fino a 300 metri dal decollo, e sarebbe dovuto atterrare ad Ospedaletto. Quando la donna alla piazzola non lo ha visto arrivare ha lanciato l’allarme. La chiamata al 112 è arrivata intorno alle 10.45. La Centrale Unica di Emergenza ha chiesto l’intervento dell’elicottero, e sono stati coinvolti il gruppo ricerche e il gruppo cinofilo del soccorso alpino. Intorno alle 15.15, l’elicottero della Guardia di Finanza ha avvistato il corpo dell’uomo. Constatato il decesso, ottenuto il nullaosta dalle autorità, la salma è stata recuperata e portata in piazzola ad Ospedaletto. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Sintesi dei principali cambiamenti nel mercato del lavoro, con focus su occupazione, settori emergenti e competenze richieste.
riassunto operativo della circolare 286: indicazioni sui servizi per l'impiego, documentazione e licenza di pubblicazione del 12.02.2026
Breve panoramica sull'accordo firmato il 10 febbraio 2026 per il rinnovo del CCNL carta: cosa prevede per inquadramento, retribuzioni e…
Il calendario INPS per l'assegno di inclusione 2026 è stato pubblicato: ecco le date mensili e le precauzioni per non…
tutte le informazioni essenziali sul pagamento dell'Assegno di inclusione a febbraio 2026: scadenze, controlli e cosa fare per non subire…
Consigli pratici per usare i filtri e individuare corsi per aziende o privati in base ad ambiti, sedi, strumenti finanziari…