Categories: breaking News

Shiva, revocati gli arresti domiciliari: il rapper festeggia in tribunale (con Sfera Ebbasta)

(Adnkronos) – "Finally Free!", così Sfera Ebbasta ha festeggiato la revoca degli arresti domiciliari al rapper Shiva, condannato nel 2023 per tentato omicidio dopo essere stato aggredito. Il rapper oggi, martedì 18 marzo, ha annunciato sui social le news.  Shiva, pseudonimo di Andrea Arrigoni, era stato condannato a 6 anni, 6 mesi e 20 giorni di reclusione per tentato omicidio, porto abusivo d'armi e ricettazione. Il tribunale, nel corso dell'udienza di oggi, ha deciso di sostituire gli arresti domiciliari con l'obbligo di firma.  Sui social il rapper ha pubblicato un video, direttamente dal tribunale, annunciando la sentenza: "Freeee!", ha scritto Shiva. A sostenerlo, c'era anche il rapper Sfera Ebbasta che lo scorso 13 marzo direttamente dal Palazzo dello Sport, durante un suo concerto, aveva lanciato l'appello "Free Shiva" per sostenere il rapper. "Fate un casino per mio fratello Shiva", ha urlato Sfera al pubblico romano, dopo aver intonato "Alleluia", il brano realizzato in collaborazione con l'artista. —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)

staff

Recent Posts

Volotea festeggia i 10 anno al Catullo di Verona

(Adnkronos) - Oggi all’aeroporto Catullo di Verona si sono celebrati i 10 anni dall’insediamento stabile della compagnia aerea Volotea. In…

10 minuti ago

Quattro film e una serie tv per allenare la gentilezza e stare meglio in azienda

(Adnkronos) - Ogni grande storia porta con sé un gesto gentile, nei film tanto quanto nella vita reale. E oggi…

20 minuti ago

Migranti, Meloni: “Protocollo Albania funzionerà con nuovo patto asilo”

(Adnkronos) - Quella di oggi è "una giornata che per le nostre relazioni bilaterali, per i nostri rapporti si può…

25 minuti ago

Vaccini, appello igienisti: “Anti-Hpv e screening arma contro cancro cervice uterina”

(Adnkronos) - Il Papillomavirus umano Hpv "è responsabile del 100% dei tumori della cervice uterina e di una quota significativa…

27 minuti ago

Dolore cronico, l’impegno delle istituzioni per un accesso diretto alle cure

(Adnkronos) - La gestione del dolore cronico nel nostro Paese segue percorsi molto diversi, che cambiano proprio da regione a…

31 minuti ago

Barilla, con ‘Porte aperte’ oltre 6.000 visitatori all’insegna della trasparenza

(Adnkronos) - Sono oltre 6.000 i visitatori che hanno varcato la sede dello stabilimento di Pedrignano (PR), il più grande…

31 minuti ago