(Adnkronos) – Dopo due settimane di ricovero in ospedale per un'infezione ai polmoni, Shade è pronto a lasciare l'ospedale per tornare sui palchi a esibirsi dal vivo. O almeno questo è quello che sperava di fare. Il rapper, come ha raccontato sul suo profilo social, avrebbe dovuto partecipare a un concerto in Sicilia, ma l'evento è stato annullato senza alcun preavviso. "Visto che stavo meglio, in accordo con i dottori, avevo deciso di farmi dimettere dall'ospedale in tempo per partecipare alla data prevista il 6 maggio a Licata, in Sicilia", ha esordito così Shade sulle Instagram stories. "Qualcuno ha annullato la data senza nemmeno consultarmi, pensando che non fossi in grado di fare un’ora di concerto. Nonostante avessi garantito la mia presenza e i miei netti miglioramenti fisici", continua Shade nel lungo sfogo condiviso sul suo profilo Instagran, in cui nelle ultime due settimane ha aggiornato i fan sulle sue condizioni di salute. "Mi dispiace per la gente che si aspettava di vedermi, non è dipeso in alcun modo da me", tiene a sottolineare il rapper. Shade, pseudonimo di Vito Ventura, è stato ricoverato lo scorso 16 aprile per una grave infezione ai polmoni. Ma dopo due settimane di cure, il rapper è pronto a tornare dal suo pubblico: "Per recuperare l'evento e per il rispetto delle persone che ci tenevano (tra cui me) ho deciso che verrò gratuitamente in uno tra i comuni più vicini a Licata qualora volessero organizzare un mio evento nelle date ancora disponibili". E ha concluso, rivolgendo le scuse ai fan: "Scusatemi tanto, è l'unica cosa che posso fare in questo momento. Sul resto non mi esprimo e non entro nei dettagli perché altrimenti da che sono migliorato finisco in terapia intensiva". —spettacoliwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Torna il maltempo sul Nord Italia e la Protezione civile ha emesso l'allerta gialla per la giornata di…
(Adnkronos) - Mancano tre giorni all'avvio del Conclave ma i cardinali non hanno ancora trovato una sintesi. "Lo Spirito Santo…
(Adnkronos) - Nella storia della Chiesa, al papa sono stati attribuiti numerosi titoli onorifici, ciascuno con un significato teologico, giuridico…
(Adnkronos) - È uno dei momenti più solenni e iconici della storia cattolica: "Annuntio vobis gaudium magnum: habemus Papam!", l'annuncio…
(Adnkronos) - Volodymyr Zelensky rilancia sulla tregua tra Ucraina e Russia dopo le tensioni con Mosca sulle celebrazioni dell'80esima Giornata…
(Adnkronos) - Tra messaggi e minacce, si va verso una tregua ad altissima tensione tra Russia e Ucraina nella guerra…