Categories: Offerte di lavoro

Service Desk

Stiamo cercando due Service desk con esperienza di almeno due anni in grado di svolgere in autonomia le seguenti operazioni: creazione, gestione, configurazione e spostamento utenze per il servizio di Active Directory ; creazione e configurazione utenze per i portali di Compagnia e del portale di help desk ; configurazione e gestione del servizio di help desk; supporto nell’analisi e nell’implementazione di nuovi processi su funzioni relative al servizio di Help Desk; creazione e gestione delle e-mail tramite la console amministrativa; creazione e gestione dei processi relativi all’assistente virtuale della piattaforma di help desk; verifica dello stato dei servizi IT erogati alle agenzie tramite piattaforma Dynatrace ; gestione ed inoltro delle PEC verso gli uffici interni della Compagnia. Attività in presenza presso la sede di Roma, zona est RAL: 25.000€ - 30.000€ Processo di selezione Una volta ricevuto il tuo cv ci prenderemo del tempo per valutarlo con attenzione. Se c’è una corrispondenza con questa o con altre posizioni aperte, ti contatteremo per iniziare la nostra conoscenza reciproca e la relativa collaborazione. L’iter di selezione comprende un colloquio conoscitivo, un colloquio tecnico con il Delivery Manager ed infine un colloquio con un Partner. L’ordine e il numero delle interviste potrebbero variare a seconda delle esigenze di recruiting. Qualora il tuo profilo non dovesse essere in linea con quanto ricerchiamo saremo felici di conservare il tuo CV nel nostro database per poterlo rivalutare per altre opportunità.

Scopri un Mondo di Innovazione con Noi! Nel 2018, un gruppo di professionisti nel campo dell’Information Technology si unì per creare Setting, una realtà volta all’innovazione e alla trasformazione digitale. La nostra missione? Rispondere alla crescente richiesta di soluzioni informatiche innovative in ogni ambito. Ma siamo molto più di un’azienda di tecnologia. Siamo costruttori di relazioni, crediamo nella fiducia, nella cooperazione e nella creazione di vere partnership con i nostri Clienti. Perché Scegliere Noi? Siamo giovani, appassionati e, soprattutto, innovativi. Ogni giorno, ci immergiamo nella ricerca di nuove tecnologie e idee stimolanti per i nostri clienti. Fondamentale per noi è l’attenzione e la cura che riserviamo alla selezione, alla formazione e alla gestione delle persone. Siamo convinti che dietro ogni grande progetto ci siano persone eccezionali.
Competenze richieste: Stiamo cercando due Service desk con esperienza di almeno due anni in grado di svolgere in autonomia le seguenti operazioni: creazione, gestione, configurazione e spostamento utenze per il servizio di Active Directory ; creazione e configurazione utenze per i portali di Compagnia e del portale di help desk ; configurazione e gestione del servizio di help desk; supporto nell’analisi e nell’implementazione di nuovi processi su funzioni relative al servizio di Help Desk; creazione e gestione delle e-mail tramite la console amministrativa; creazione e gestione dei processi relativi all’assistente virtuale della piattaforma di help desk; verifica dello stato dei servizi IT erogati alle agenzie tramite piattaforma Dynatrace ; gestione ed inoltro delle PEC verso gli uffici interni della Compagnia. Attività in presenza presso la sede di Roma, zona est RAL: 25.000€ – 30.000€ Processo di selezione Una volta ricevuto il tuo cv ci prenderemo del tempo per valutarlo con attenzione. Se c’è una corrispondenza con questa o con altre posizioni aperte, ti contatteremo per iniziare la nostra conoscenza reciproca e la relativa collaborazione. L’iter di selezione comprende un colloquio conoscitivo, un colloquio tecnico con il Delivery Manager ed infine un colloquio con un Partner. L’ordine e il numero delle interviste potrebbero variare a seconda delle esigenze di recruiting. Qualora il tuo profilo non dovesse essere in linea con quanto ricerchiamo saremo felici di conservare il tuo CV nel nostro database per poterlo rivalutare per altre opportunità.

Recent Posts

Evoluzioni nel Contratto Nazionale delle Telecomunicazioni: Aumenti Salariali e Lavoro Agile

Il nuovo contratto nel settore delle telecomunicazioni presenta significative innovazioni riguardo ai salari e alla riorganizzazione del lavoro.

4 minuti ago

Robbie Williams, annuncio choc: “Sto perdendo la vista a causa di una cura dimagrante”

(Adnkronos) - "La mia vista è offuscata, sta peggiorando". A confessarlo è Robbie Williams al 'The Sun', ammettendo di avere…

30 minuti ago

Sinner in finale, quanto guadagna se vince Atp Finals e il valore per il ranking

(Adnkronos) - Jannik Sinner non sbaglia e vola in finale alle Atp Finals di Torino. Il fuoriclasse azzurro ha battuto…

32 minuti ago

L’altare del Crocifisso Datini restituito alla città di Prato dopo 3 secoli

(Adnkronos) - Dopo tre secoli è tornato a far bella mostra di sé l’altare del Crocifisso Datini, testimonianza diretta della…

44 minuti ago

Barbara D’Urso, infortunio a poche ore dalla diretta di Ballando: “Sono preoccupata…”

(Adnkronos) - Infortunio per Barbara D'Urso a poche ore dalla diretta di Ballando con le stelle. La conduttrice ha raccontato…

49 minuti ago

Verissimo, gli ospiti e le interviste di oggi sabato 15 novembre

(Adnkronos) - Verissimo torna su Canale 5 per due nuove puntate condotte da Silvia Toffanin oggi, sabato 15 novembre, e…

51 minuti ago