(Adnkronos) – Si chiude oggi, domenica 25 maggio, la 38esima giornata di Serie A. Dopo le prime 4 partite tra venerdì e sabato (Napoli-Cagliari e Como-Inter per lo scudetto, oltre alle ininfluenti Milan-Monza e Bologna-Genoa), tocca alla corsa Champions e alla lotta salvezza. Alle 20:45 tocca ad Atalanta-Parma, Lazio-Lecce, Venezia-Juve, Udinese-Fiorentina, Torino-Roma ed Empoli-Verona.
SEGUI LE PARTITE IN DIRETTA
Ma dove vedere la 38esima giornata di Serie A? Torino-Roma, Atalanta-Parma e Udinese-Fiorentina saranno visibili in esclusiva su Dazn (ma anche al canale 214 di Sky, per gli abbonati Sky con Zona Dazn). Partite visibili anche in streaming sull’app di Dazn. Venezia-Juve, Lazio-Lecce ed Empoli-Verona saranno trasmesse su Sky e Dazn (e in streaming sull’app di Dazn, Sky Go e Now). —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Jannik Sinner e... la scaramanzia. I rituali portafortuna sono cose anche da fuoriclasse e il numero uno al…
(Adnkronos) - "Il Meeting continua la sua storia proponendo nuove occasioni di incontro, di riflessione, di amicizia, di cultura. Un…
(Adnkronos) - Manfredi Catella, il costruttore coinvolto nell’inchiesta sull’urbanistica a Milano, è tornato in libertà. Il Tribunale del riesame ha…
(Adnkronos) - Il mercato delle console portatili sta vivendo una nuova età dell’oro. Dopo l’arrivo di Nintendo Switch 2 e…
(Adnkronos) - Volodymyr Zelensky annuncia che la l'Ucraina ha testato un missile a lungo raggio, noto come Flamingo, che può…
(Adnkronos) - Quando si parla di Metal Gear Solid, si parla inevitabilmente di Hideo Kojima. La sua visione autoriale, a…