(Adnkronos) – Con la corsa scudetto e la volata Champions sempre più vive,
Dazn
ha deciso che sarà Roma-Juventus la quinta e ultima partita della stagione di Serie A trasmessa in chiaro domenica 6 aprile. Una gara decisiva per assegnare l’ultimo posto disponibile per la prossima edizione della Champions League. La partita tra Roma e Juventus si giocherà all’Olimpico domenica 6 aprile, alle 20:45. I giallorossi arrivano alla sfida in uno stato di forma clamoroso, certificato da sette vittorie di fila, mentre i bianconeri hanno vinto nell’ultimo turno contro il Genoa la prima partita con il nuovo tecnico Igor Tudor. Ma come sarà possibile vedere Roma-Juve in chiaro su Dazn? Per seguire la partita basterà registrarsi sulla piattaforma con la propria mail. I tifosi potranno poi sintonizzarsi domenica 6 aprile per vedere il match senza abbonamento, sulla tv o sul cellulare. Ecco come iscriversi: Da desktop o mobile, bisognerà accedere a Dazn, selezionare la partita e inserire la propria mail per vedere il match, con pre e postpartita. Da smart tv bisognerà invece aprire l’app dalla propria tv, cliccare su “Guarda Gratis”, inquadrare il Qr Code con lo smartphone e inserire la propria mail per vedere la partita, con tutto l’intrattenimento pre e postpartita. Qualora la propria televisione non supportasse la registrazione tramite Qr Code basterà registrarsi da desktop/mobile. Per chi è già abbonato a Dazn non cambierà nulla, mentre la visione gratuita in diretta per account senza abbonamento sarà possibile fino a un massimo di 2 milioni di utenti. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Jannik Sinner risponde, a modo suo, a Papa Leone XIV. Dopo aver battuto, nel terzo turno degli Internazionali…
(Adnkronos) - Domani, martedì 13 maggio, Jannik Sinner tornerà in campo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro sfiderà l'argentino Francisco Cerundolo agli…
(Adnkronos) - Un blackout elettrico ha causato nel pomeriggio gravi disagi alla metropolitana di Londra, lasciando senza servizio tre linee…
(Adnkronos) - Un ritrovamento straordinario getta nuova luce sull'opera e sul metodo creativo di Dino Campana (1885-1932). Proprio nell'anno del…
(Adnkronos) - Il ministro dell’Istruzione e del Merito, Giuseppe Valditara, ha presentato oggi, nel corso della riunione del Consiglio dell’Unione…
(Adnkronos) - "Ancelotti è uno dei più grandi allenatori che ci siano al mondo e non dobbiamo meravigliarci della notizia.…