(Adnkronos) – L'Inter torna in campo in Serie A. Oggi, mercoledì 7 gennaio, i nerazzurri affrontano il Parma a Tardini, in una delle sfide del diciannovesimo turno di campionato. La squadra di Chivu è prima in classifica e arriva dal successo comodo contro il Bologna, mentre i gialloblù hanno pareggiato contro il Sassuolo nell'ultima partita. Ecco orario, probabili formazioni e dove vedere Parma-Inter in tv e streaming. Ecco le probabili formazioni di Parma-Inter, in campo stasera alle 20:45:
Parma (4-2-3-1) Corvi; Britschgi, Circati, Valenti, Valeri; Keita, Estevez; Sorensen, Bernabé, Ondrejka; Pellegrino. All: Cuesta
Inter (3-5-2) Sommer; Bisseck, Akanji, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Thuram. All: Chivu
Dove vedere Parma-Inter? La partita sarà visibile su Dazn, ma anche su Sky Sport al canale 251. Sfida disponibile anche in streaming su Sky Go, Now e sull'app di Dazn.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Analizziamo le novità del rinnovo del contratto collettivo nazionale per gli amministratori di condominio.
Ecco come funzionano i nuovi permessi di lavoro per malattie invalidanti nel 2026.
La Fiera del Lavoro del Salento: Opportunità Imperdibili per Giovani in Cerca di Occupazione nella Provincia di Lecce.
(Adnkronos) - "Cosa penso di Ratkov? Non lo conosco, non so che dire. Imparerò a conoscerlo per poterlo sfruttare. È…
Scopri come facilitare la transizione dagli studi al mondo del lavoro attraverso un ciclo di webinar progettati specificamente per i…
(Adnkronos) - Donald Trump vuole la Groenlandia e non molla, al punto che è anche disposto a comprarla. Il presidente…