(Adnkronos) – Torna in campo la Serie A. Oggi, sabato 22 novembre, è il turno di Fiorentina-Juventus. I viola di Paolo Vanoli, ultimi in classifica con soli 5 punti, ospitano al Franchi i bianconeri per andare a caccia di punti pesanti per riemergere dalla zona calda della classifica. Dall'altra parte, la squadra di Spalletti scende in campo per una vittoria fondamentale in ottica Champions League. Calcio d'inizio alle 18. Dove vedere Fiorentina-Juve? La partita è visibile su Dazn (anche in chiaro) e su Sky per gli abbonati con Zona Dazn (canale 214). Sfida visibile anche in streaming sull'app di Dazn. Nella prossima giornata di campionato, la Juve ospiterà il Cagliari. Per la Fiorentina ci sarà invece la trasferta a Bergamo contro l'Atalanta.
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Quasi 200 Paesi riuniti alla COP30 di Belém, in Brasile, hanno approvato un nuovo accordo climatico, battezzato Global…
(Adnkronos) - "Ho accompagnato il mio vecchio cuore alla morte. Dopo il trapianto ho iniziato a vivere". Martina Nasoni ospite…
(Adnkronos) - "Ogni donna è una mattonella e ora ci siamo unite per costruire un mondo nuovo. Vedrete, abbiate fiducia,…
(Adnkronos) - Centomila euro di danni. E' il bilancio della guerriglia urbana che si è scatenata ieri sera 21 novembre…
(Adnkronos) - E’ stato firmato il rinnovo del contratto collettivo nazionale dei metalmeccanici: Fiom, Fim e Uilm e Fedemerccanica-Assistal hanno…
(Adnkronos) - Bianca Atzei ha annunciato la separazione da Stefano Corti. Ospite oggi, sabato 22 novembre, a Verissimo la cantante…