(Adnkronos) – L'Atalanta torna in campo in Serie A. La Dea sfida oggi, sabato 10 gennaio, il Torino alla New Balance Arena nella 20esima giornata di campionato. La squadra di Palladino è reduce dalla netta vittoria di Bologna, mentre quella di Baroni è stata battuta in casa dall'Udinese nell'ultimo turno. Si comincia alle 20:45.
Dove vedere Atalanta-Torino? La partita sarà trasmessa in diretta televisiva sui canali Dazn, visibili tramite smart tv, ma anche su SkySport. Il match sarà inoltre disponibile sull'app SkyGo, su NOW e sulla piattaforma web Dazn. Nella prossima giornata di campionato, venerdì 16 gennaio l'Atalanta sarà impegnata in trasferta a Pisa (ore 20:45). Il Torino ospiterà la Roma domenica 18 gennaio (alle 18).
—sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Esploriamo le strategie fondamentali per potenziare la sicurezza sul lavoro a seguito della tragedia di Crans-Montana.
Il lavoro da remoto è la soluzione ideale o solo una moda passeggera?
Tutti i requisiti per accedere alla pensione in Italia: dalla pensione di vecchiaia all'uscita anticipata. Scopri le condizioni, i documenti…
Analisi approfondita dei dati recenti sul mercato del lavoro in Italia: occupazione, disoccupazione e le sfide emergenti da affrontare nel…
Un'analisi approfondita del CNEL (Consiglio Nazionale dell'Economia e del Lavoro) e delle sue iniziative strategiche per promuovere l'occupazione in Italia.
Le nuove normative sulla protezione dei dati pongono sfide e opportunità per le aziende.