(Adnkronos) –
Lazio-Parma a rischio rinvio. La partita di Serie A, in programma sabato 26 aprile alle 20.45 e valida per la 34esima giornata di campionato, potrebbe slittare a causa dei funerali di Papa Francesco, previsti proprio per le 10 dello stesso giorno. Motivi di ordine pubblico potrebbero spingere la Lega a rimandare il match dell'Olimpico, che potrebbe essere recuperato il lunedì successivo alla stessa ora. Per la Lazio si tratterebbe della seconda partita rinviata in meno di una settimana, visto che anche la trasferta contro il Genoa, inizialmente prevista per lunedì 21 aprile, è slittata a causa della morte del Papa e si giocherà mercoledì 23 aprile alle 18.30. Si attendono indicazioni anche per le altre due partite in programma sabato prossimo, ovvero Como-Genoa, alle 15, e Inter-Roma, alle 18. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Mirella, che abitava a Pisa, è morta dopo tante sofferenze, dopo un'iniezione di olio illegale, non chiamiamolo silicone".…
(Adnkronos) - L'esordio agli US Open 2025 si avvicina, ma Jannik Sinner se la prende con comodo. Il tennista azzurro…
(Adnkronos) - Inizia la Serie A 2025/26. Il campionato italiano parte oggi, sabato 23 agosto, con la prima giornata: in…
(Adnkronos) - Jasper Philipsen vince allo sprint la prima tappa della Vuelta di Spagna 2025, la Torino-Novara di 187 km…
(Adnkronos) - Anche cani e gatti, tornando dalle vacanze, possono provare stress da rientro. Le conseguenze principali sono apatia, diminuzione…
(Adnkronos) - Cristiano Ronaldo ha perso la finale della Supercoppa d'Arabia. Il fuoriclasse portoghese ha giocato oggi, sabato 23 agosto,…