(Adnkronos) –
Serena Williams torna su un campo da tennis. L'ex tennista statunitense, ex numero uno del mondo e vincitrice di 23 titoli Slam, record ancora imbattuto nel circuito singolare femminile, ha ripreso in mano la racchetta e si è allenata insieme sul cemento americano insieme alla sorella Venus, che sta giocando, grazie a una wild card, il torneo di Washington. 'The Queen' ha condiviso spezzoni dell'allenamento in un video pubblicato sul proprio profilo Instagram, con la didascalia: "Still Serena", cioè "Ancora Serena". Un modo per dire a tutti che passano gli anni, ma il talendo della regina del tennis femminile rimane. In molti, dopo averla vista nuovamente in campo, sognano un suo ritorno in partita ufficiale: "Perfetto, ci vediamo a New York", scrive un utente immaginandola ai prossimi US Open. "Ancora la Goat", ovvero 'la più forte di sempre', scrive un altro. Difficile, in ogni caso, immaginare un ritorno di Serena Williams in campo dopo il ritiro, annunciato nel 2022. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Derby di Manchester in Premier League. Oggi, domenica 14 settembre, il City di Pep Guardiola ospita lo United…
(Adnkronos) - ''Penso che bisogna rivedere le regole del reddito Isee, perché tutti i bonus vanno troppo spesso sempre agli…
(Adnkronos) - È morto all'ospedale fiorentino di Careggi Emanuele Di Rocco, il 50enne rimasto gravemente ferito in un drammatico incidente…
(Adnkronos) - Il Milan torna in campo e oggi, domenica 14 settembre, affronta il Bologna nel posticipo della terza giornata…
(Adnkronos) - Papa Leone XIV compie oggi, domenica 14 settembre, 70 anni. Nato a Chicago nel 1955, per Robert Francis…
(Adnkronos) - Sorpresa in Coppa Davis 2025. Nella notte gli Stati Uniti di Taylor Fritz, numero cinque del mondo, sono…