(Adnkronos) –
Una capriola… finita male. È successo in Russia, durante un match di terza divisione. Protagonista un'attaccante che non segnava da ben quattro mesi. Così quando Kirill Mogel, 22 anni, ha visto il pallone entrare in porta ha provato un'esultanza iconica, alla Hernanes, su cui però, evidentemente, non si era esercitato abbastanza. Mogel ha fatto una capriola, ma è atterrato male, cadendo rovinosamente sulle ginocchia e infortunandosi. L'allenatore della squadra russa è così stato subito costretto alla sostituzione e per l'attaccante è già stata fissata una risonanza magnetica per stabilire l'entità dell'infortunio. Le sensazioni però per il giovane non sono buone, tanto che qualcuno ha già parlato di stagione a rischio. Insomma, non rifatelo a casa. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Dalla startup di intelligenza artificiale Perplexity arriva un'offerta da 34,5 miliardi di dollari per acquistare il browser Chrome…
(Adnkronos) - Emily in Paris sbarca a Venezia per le riprese della quinta stagione. E la Laguna si prepara a…
(Adnkronos) - Giro di vite per gli automobilisti incivili che gettano rifiuti dal finestrino dei veicoli in marcia o in…
(Adnkronos) - La stagione internazionale prende il via alla Dacia Arena di Udine con la Supercoppa europea dove si affrontano…
(Adnkronos) - Il presidente della Regione Toscana, Eugenio Giani, ha firmato oggi, martedì 12 agosto, il decreto di indizione delle…
(Adnkronos) - Rambo 2.0. Dopo cinque film e oltre quarant'anni di onorata carriera cinematografica, la saga di Rambo si prepara…