(Adnkronos) – L'Italia è pronta a debuttare nella nuova edizione del Sei Nazioni: gli azzurri sfideranno oggi, sabato 1 febbraio, la Scozia a Edimburgo. Il ct Gonzalo Quesada vuole migliorare il bottino dello scorso anno, quando l'Italia riuscì ad arrivare quinta collezionando due vittorie e un pareggio. La sfida tra Scozia e Italia è in programma oggi, sabato 1 febbraio, alle ore 15.15. Quello tra le due nazionali sarà la 38esima partita, la 19esima che si giocherà in Scozia: il biliancio è tutto a favore dei padroni di casa, che hanno raccolto 28 vittorie contro soli nove successi azzurri. Scozia-Italia sarà trasmessa in diretta televisiva in chiaro su Rai 2, ma anche sui canali SkySport. Il match sarà visibile in streaming su RaiPlay, l'app SkyGo e NOW. —sportwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Ad Anchorage tutti gli hotel sono al completo, a causa del summit tra Trump e Putin e della…
(Adnkronos) - Due aerei della compagnia EasyJet, diretti rispettivamente a Parigi e Gibilterra, si sono urtati questa mattina all'aeroporto di…
(Adnkronos) - La Russia presenterà al presidente statunitense, Donald Trump, "una posizione chiara e comprensibile" durante il vertice con Vladimir…
(Adnkronos) - "Soltanto bloccando completamente le partenze irregolari potremo azzerare i naufragi'' di migranti. Così il ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi,…
(Adnkronos) - Dalle zebre e le antilopi nella villa di Viktor Orbán agli orsi e i cervi nella tenuta di…
(Adnkronos) - Andrà in scena oggi, in Alaska, il vertice tra Donald Trump e Vladimir Putin. Fissato per le 21.30…