(Adnkronos) – Terremoto oggi davanti alla costa garganica. Una scossa di magnitudo 3.7 è stata registrata alle 20:26 di questa sera nell'area del sisma dello scorso 14 marzo, in mare a largo dell'Istmo di Lesina, ad una profondità di 4 chilometri. Lo riporta l'istituto nazionale di geofisica e vulcanologia sul suo sito. "La scossa è stata avvertita dalla maggior parte della popolazione – scrive il sindaco di San Nicandro garganico in provincia di Foggia, Matteo Vocale, sulla sua pagina Facebook – ma non si registrano fenomeni di sorta. Nel pomeriggio, un altro sisma, di magnitudo 2.4, avvertito da una minima parte di persone, era stato registrato nello stesso areale, a 8 chilometri di profondità". —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - "Cosa saremmo noi se 46 anni fa una voce alla radio non avesse dato la notizia di una…
(Adnkronos) - Attacchi di panico, depressione, psicofarmaci. Chiara Nasti, per la prima volta, ha parlato pubblicamente di un periodo molto…
(Adnkronos) - Per poter fare una scelta consapevole è necessario conoscere i propri consumi di energia elettrica e gas. Sono…
(Adnkronos) - Esplorare le cause e gli effetti del ritardo diagnostico delle malattie rare, un 'limbo' che secondo le stime…
(Adnkronos) - Ci sarà un caldo rovente ma anche grandinate e forti temporali. Un meteo pazzo travolgerà l'Italia almeno nella…
(Adnkronos) - I vigili del fuoco di Roma sono intervenuti alle 6.40 in via Casilina, all'angolo con via del Grano…