(Adnkronos) – Le autorità austriache hanno scoperto a Vienna un deposito di armi, legato a tre presunti membri di Hamas arrestati lo scorso ottobre a Berlino. Il servizio di intelligence interna Dsn ha riferito di aver sequestrato cinque pistole e dieci caricatori, precisando che "l'arsenale è riconducibile a strutture dell'organizzazione terroristica Hamas operanti all'estero". Secondo la procura federale tedesca, un cittadino britannico di 39 anni recentemente arrestato a Londra è sospettato di aver preso in consegna le armi appartenenti a uno dei tre indagati, per poi trasferirle e nasconderle in Austria. Gli inquirenti tedeschi ritengono che il trasferimento delle armi fosse in preparazione di possibili attentati contro obiettivi israeliani o istituzioni ebraiche in Europa. I tre sospetti arrestati a Berlino – un tedesco di origine libanese di 36 anni, un altro uomo di 43 anni nato in Libano e un tedesco di 44 anni originario della Siria – restano in custodia cautelare.
—internazionale/esteriwebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il Mainz batte 2-1 la Fiorentina in un match valido per la terza giornata della 'fase campionato' di…
(Adnkronos) - (dall'inviato Massimo Germinario) Maserati è tornata a casa. Dopo l'abbandono di Mirafiori (dove le linee di montaggio sono…
(Adnkronos) - Un C-Suv ‘ricco’ ma anche conveniente – persino rispetto alla stessa concorrenza cinese - per rafforzare una presenza…
(Adnkronos) - Clash Royale in tilt. Il celebre gioco basato su battaglie fantasy è alle prese con problemi oggi 6…
(Adnkronos) - "Con 15 mila macchine l'anno è possibile riportare Maserati in utile, non ci servono volumi per fare profitti:…
(Adnkronos) - "Da qui a fine stagione meglio una vittoria o il secondo posto nella classifica costruttori? Difficile dirlo, ma…