(Adnkronos) –
Scontro tra alcuni convogli di un treno merci e uno passeggeri oggi, mercoledì 20 agosto, sulla linea Brennero, tra Mezzocorona e Trento: tre feriti lievi e circolazione sospesa, rende noto Rfi. La dinamica è in corso di accertamento. Dalle prime informazioni, durante le operazioni di manovra, i carri merci a Trento Roncafort si sono staccati dal resto del convoglio provocando la collisione con il treno regionale e l'uscita dai binari di una sola carrozza. Non si registrano feriti gravi fra passeggeri e personale di bordo. Una donna è stata trasportata dal 118 in ospedale mentre gli altri due sono andati autonomamente a farsi medicare. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e la Protezione Civile. I passeggeri del treno regionale stanno proseguendo il viaggio in autobus. I tecnici di Rete Ferroviaria Italiana stanno lavorando per ripristinare la piena funzionalità della linea. Al momento, i treni Alta Velocità e regionali possono registrare ritardi e cancellazioni; attivato il servizio con autobus. Potenziata l'assistenza ai viaggiatori. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Il turismo vale il 6,7% del Pil delle montagne italiane. E' un valore in linea con quello dell'intero…
(Adnkronos) - Per Jannik Sinner inizia la missione Us Open. Dopo il ritiro dalla finale del Masters 1000 di Cincinnati,…
(Adnkronos) - "Come sta Stefano De Martino? A chiunque dà fastidio vedere la propria immagine gestita, manipolata, commentata in maniera…
(Adnkronos) - "Entra nel vivo la burrasca di fine estate. Già dalle prossime ore e almeno fino a domani la…
(Adnkronos) - ''Gli animalisti (i protetti dalla sinistra) annunciano esposto per aver pescato e fotografato una cernia. Aggiungete la denuncia…
(Adnkronos) - Seconda e ultima giornata di match del doppio misto agli Us Open. Nella notte tra mercoledì 20 agosto…