(Adnkronos) – Una turista olandese di 33 anni è morta in un incidente in barca sul lago di Como. A quanto si apprende, l'incidente, avvenuto oggi poco prima delle 16, è stato causato dallo scontro tra due imbarcazioni. Secondo le prime informazioni, la donna sarebbe stata sbalzata in acqua e uccisa dall'elica di una delle imbarcazioni. La donna, trasportata in ospedale in arresto cardiaco, è deceduta poco dopo. Sulla ricostruzione dell'esatta dinamica dello scontro e delle cause stanno indagando Guardia di Finanza e Guardia Costiera. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
Nel 2026, si prevedono nuove opportunità di tirocinio in Trentino-Alto Adige, volte a promuovere l'inclusione sociale e a favorire l'autonomia…
(Adnkronos) - Mirabilandia è pronta a riaprire i cancelli: giovedì 2 aprile, dalle 10.30 alle 18, il parco divertimenti più…
(Adnkronos) - Il primo ministro spagnolo Pedro Sanchez ha annunciato che in Spagna sarà vietato l'accesso ai social media ai…
Approfondisci le ultime novità sull'Assegno Unico 2026 e le nuove soglie ISEE: tutto ciò che devi sapere per rimanere aggiornato…
Un'analisi approfondita delle statistiche sul mercato del lavoro in Italia evidenzia le significative discrepanze tra la propaganda politica e la…
(Adnkronos) - La fiction con Luisa Ranieri 'La Preside', in onda ieri su Rai1, vince la sfida del prime time…