(Adnkronos) – Una turista olandese di 33 anni è morta in un incidente in barca sul lago di Como. A quanto si apprende, l'incidente, avvenuto oggi poco prima delle 16, è stato causato dallo scontro tra due imbarcazioni. Secondo le prime informazioni, la donna sarebbe stata sbalzata in acqua e uccisa dall'elica di una delle imbarcazioni. La donna, trasportata in ospedale in arresto cardiaco, è deceduta poco dopo. Sulla ricostruzione dell'esatta dinamica dello scontro e delle cause stanno indagando Guardia di Finanza e Guardia Costiera. —cronacawebinfo@adnkronos.com (Web Info)
(Adnkronos) - Quando il mare chiama, lo Stato deve rispondere. Con questo motto l'Anab, l'associazione nazionale degli assistenti bagnanti lancia…
(Adnkronos) - "Partecipare come concorrente al Festival di Sanremo? Sarebbe una cosa veramente fighissima, ne sarei veramente onorato...vedremo". Il sorrisetto…
(Adnkronos) - "Oggi abbiamo perso il senso del dialogo e se questo film farà discutere sarà il nostro successo. È…
(Adnkronos) - Dai forni intelligenti fino ai mobili e accessori in vetro, il Made in Italy si prepara a rispondere…
(Adnkronos) - Fare del 17 settembre, data in cui la tradizione francescana ricorda l'evento delle stimmate di San Francesco d’Assisi,…
(Adnkronos) - Centronord piegato dal maltempo. Da ieri, i vigili del fuoco hanno effettuato oltre 1.300 interventi per rispondere alle…